Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Milan
news.fantapazz.com/fantapazz.com

Assist di Suso e gol di Castillejo ma il Milan non sorride

Il Milan si ferma a Parma. Ancora aperta la corsa alla Champions. Torna Conti dal 1′, nono assist per Suso e 4° gol di Castillejo

Nonostante il 9° assist stagionale di Suso e la 4° realizzazione stagionale di Castellejo, il Milan non va oltre il pareggio a Parma.

Questi gli interpreti per il Milan nel lunch match pre Pasquale: Donnarumma G.; Conti (dal 66′: Castillejo), Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko (dal 58′: Cutrone), Calhanoglu (dal 75′: Biglia); Suso, Piatek, Borini.

Il Milan getta al vento un’altra partita e non va oltre l’1-1 contro il Parma, una delle squadre con il rendimento più basso nel girone di ritorno.

Le pagelle di Fantapazz per il Milan

Donnarumma (6). Ottima uscita bassa su Ceravolo. Sulla punizione di Alves non può fare niente. Conti (6) torna titolare, bene in fase di copertura, al 66’ Castillejo (6,5). Sblocca la partita con un bel gol e mette in difficoltà la fascia destra del Parma. Zapata (6,5). Non viene mai superato in velocità da Gervinho. Romagnoli (6) è sempre presente in ogni azione del Milan. Presente. Rodriguez (5,5). Bene nella seconda parte della partita dove riesce anche a fermare un tentativo di Gervinho. Kessie (6) un primo tempo da spettatore, meglio nella ripresa. Bakayoko (5,5). Cerca di reggere da solo l’impatto della squadra di D’Aversa, dal 58’ Cutrone (6). Calhanoglu (6) : gioca in più parti del campo, è protagonista di diversi spostamenti tattici, e la sua prova è appena sufficiente, dal 75’ Biglia 6 ed ammonito. Suso (6,5). Un primo tempo mediocre. Nel secondo tempo trova l’assist per il gol di Castillejo, il nono stagionale. Piatek (5), finché non entra Cutrone, pascola da solo in mezzo ai tre difensori centrali del Parma. Stesso voto per Borini 5. Commette il fallo da cui nasce la punizione del gol del pareggio.

Calciatore Del Mese Aic Febbraio2019 Serie A
assocalciatori.it/La Press

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio