Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Arriva il secondo regalo per Sarri: Rabiot

Blitz di Paratici che ha praticamente chiuso per Rabiot in uscita a parametro zero dal PSG a fine Giugno. Battute sul tempo la concorrenza Atletico Madrid e Barcellona.

In attesa che si apra l’asta per Pogba, Paratici confeziona il secondo regalo per Sarri e per il suo centrocampo dopo Ramsey: Rabiot.

Si tratta del francese Adrien Rabiot che a breve dovrebbe siglare il suo accordo con i bianco neri essendosi svincolato dal PSG.

Il centrocampista classe ’95 proviene dalle giovanili della squadra parigina e, tranne una piccola parentesi nella stagione 2012/13 nelle fila del Tolosa.

Il giocatore era, fino a poco tempo fa, in vacanza in Toscana con la mamma agente e un blitz di Paratici sembra abbia battuto la concorrenza.

La società bianconera ha incassato il si del giocatore alla proposta di un quadriennale da 7 milioni di euro netti a stagione. L’incontro è arrivato soprattutto per battere la concorrenza spagnola di Atletico Madrid e Barcellona che si stavano interessando all’affare.

Le caratteristiche

Nel 4-3-3 di Sarri, Rabiot, grazie alla sua imponente fisicità abbinata a una rapidità inconsueta rapportata ai 188 cm di altezza e la capacità d’inserimento, potrebbe essere schierato sia come regista centrale, come alternativa a Pjanic che come interno di sinistra essendo mancino. Non disdegnerebbe anche il centro destra grazie alla sua capacità di dribbling e l’agilità negli spazi ristretti. In quella posizione avrebbe anche l’opportunità di sfruttare il rientro sia per rifinire sia per concludere.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio