Andreazzoli è veramente vicinissimo al Genoa.
Il tecnico ha ormai accettato le avances del club ligure che nella giornata di ieri ha congedato l’ex CT Prandelli.
Lo stesso Andreazzoli ha da poco ottenuto il via libera dall’Empoli che, retrocesso, dovrà percorrere la strada della ricostruzione. Una strada che va ancora una volta a rimarcare quanto questa sconfitta sportiva possa essere ingiusta. I toscani sono in preda a uno smembramento che difficilmente avrà fine. Molti interpreti, fautori della retrocessione, si stanno accasando in squadre più blasonate. Ne sono un esempio, Di Lorenzo, Bennacer, Traore, Caputo, Farias e Krunic voluto a seguito da Andreazzoli.
Krunic in rosso blu
Il bosniaco è stato espressamente richiesto da Andreazzoli a Preziosi come pedina fondamentale del suo centrocampo. Il bosniaco potrebbe quindi seguire il suo allenatore nel trasloco dalla Toscana alla Liguria.
Krunic è stato uno dei titolarissimi della scorsa stagione con le sue 33 presenze e una media superiore alla sufficienza. Il suo rendimento è stato impreziosito da 5 gol e 6 assist. Il lato da migliorare è quello della foga agonistica visti i 7 gialli e il rosso raccolti che non sono neanche tanti se relazionati ai suoi 26 anni e la squadra in cui ha militato dove ha dovuto spesso ripiegare.