Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Ancora brutte notizie per i fantallenatori: forse Romulo out.

Scontro salvezza per il Verona contro la Spal per mantenere ancora acceso il lumicino della speranza della permanenza in serie A. Purtroppo, però, il piccolo infortunio di Romulo non rema verso tale direzione.

I fantallenatori continuano a perdere pezzi delle loro fantarose. L’ultimo ad essere colpito da infortunio è Romulo che potrebbe saltare l’importantissima gara contro la Spal.

Dal comunicato ufficiale diramato dalla società veneta si evince che il laterale ex Juventus si sia fermato durante l’allenamento.

La diagnosi è quella di aver riportato un:

trauma contusivo alla caviglia destra.

L’italo-brasiliano non ha svolto, dunque, la solita seduta di allenamento con i compagni, bensì una seduta differenziata insieme a Boldor.

Per ora, la maglia numero 2 resta tra i titolari di Pecchia, quando mancano 4 giorni alla gara, ma l’evolversi della situazione e l’assorbimento o meno del trauma tra oggi e domani potrebbero determinare la decisione del dott. De Vita e del suo staff verso la direzione del via libera oppure no.

Tempi di recupero

In ogni caso, se tutto dovesse andare male, Romulo dovrebbe comunque ritornare a disposizione la settimana prossima in vista del Milan, che potrebbe essere già una gara inutile. Se il Verona dovesse perdere lo scontro contro i ferraresi ed il Crotone uscisse vittorioso dalla gara dello Scida con il Sassuolo arriverebbe già la condanna matematica per Pecchia ed i suoi.

Resta aggiornato sull’evolversi della situazione in ca sa Verona e su tutta la probabile formazione dei veneti contro la Spal cliccando qui

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio