Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Castllejo In Milan Roma 2018 19

Analisi degli Assist della 25ª giornata.

Andiamo insieme ad analizzare tutti i casi degli assist della venticinquesima giornata di Serie A, iniziata con il match giocato tra Milan e Empoli.

   IMPORTANTE: Gli assist della redazione Fantapazz sono assegnati seguendo le nostre linee guida (stabilite a inizio anno per cercare di garantire uniformità di giudizio tra gli innumerevoli casi possibili).

Per favore assicurati di leggerli prima di commentare/giudicare l’eventuale assegnazione o meno di un assist

Leggi le Linee Guida

Le linee guida valgono solo per le leghe che usano i voti/bonus della Redazione Fantapazz

Se invece usate Redazione Nord o Sud l’assegnazione degli assist non dipende da noi (noi ci limitiamo solo a riportare le loro decisioni)

 

                                                                Milan-Empoli 3-0

Piatek (1-0): Castillejo ruba la palla sulla trequarti, Calhanoglu da destra lancia il pallone al centro e trova Piatek che di piatto riesce a portare in vantaggio il Milan.
Assist per Calhanoglu.

Kessiè (2-0): Castillejo serve Kessiè che supera il portiere dell’Empoli con un tocco morbido raddoppiando le distanze.
Assist per Castillejo.

Castillejo (3-0): Cross basso di Conti, arriva Castillejo che beffa Dragowski sul primo palo e firma il gol del 3-o del Milan.
Assist per Conti. 

Torino-Atalanta 2-0

Izzo (1-0): Batti e ribatti in area bergamasca, Berisha smanaccia male verso Izzo che in spaccata porta in vantaggio il Torino.
NIENTE ASSIST perché il portiere dell’Atalanta respinge sui piedi di Izzo, poi Izzo segna

Iago Falque (2-0): Azione dalla sinistra del Torino con Meitè, che crossa al centro verso Iago Falque che controlla e scarica di precisione in porta.
Assist per Meitè.

Frosinone-Roma 2-3

Ciano (1-0): Azione centrale del Frosinone, tiro da fuori di Ciano, papera di Olsen e palla che carambola in rete con il Frosinone che passa in vantaggio.
NIENTE ASSIST perché sia passaggio che tiro avvengono da fuori area.

Dzeko (1-1): Pasticcio clamoroso della difesa del Frosinone, Goldaniga si addormenta e ne approfitta Dzeko, che con il destro buca Sportiello.
NIENTE ASSIST perché il tocco prima del tiro di Dzeko è stato del difensore del Frosinone.

Lo. Pellegrini (1-2): Contropiede della Roma con Dzeko, che lancia El Sharaawy, il suo cross arriva sui piedi di Pellegrini che in scivolata porta in vantaggio la Roma.
NIENTE ASSIST perché il cross di El Sharaawy è stato deviato da Sportiello.

Pinamonti (2-2): Contropiede Frosinone con Ciano, dormita della difesa della Roma e il pallone arriva a Pinamonti, che insacca e pareggia.
Assist per Ciano.

Dzeko (2-3): Grande intuizione di De Rossi, che pesca con un bel lancio El Sharaawy, appoggio per Dzeko e la Roma passa in vantaggio all’ultimo respiro.
Assist per El Sharaawy.

Sampdoria-Cagliari 1-0

Quagliarella (1-0): Calcio di rigore per la Sampdoria, dal dischetto parte Quagliarella che riesce a battere Cragno portando la Sampdoria in vantaggio.
NIENTE ASSSIT perché il gol è su calcio di rigore.

Sassuolo-Spal 1-1

Peluso (1-0): Calcio di punizione per il Sassuolo battuto da Sensi, girata di sinistro di Peluso che batte Gomis portando il Sassuolo in vantaggio.
Assist per Sensi.

Petagna (1-1): Calcio di rigore assegnato alla Spal, parte dal dischetto Petagna che realizza e firma il pareggio degli spallini.
NIENTE ASSIST perché il gol avviene su calcio di rigore.

Bologna-Juventus 0-1

Dybala (0-1): Azione dalla sinistra della Juve con Matuidi, il suo cross viene respinto male da Helander sui piedi di Dybala che spiazza Skorupski e porta in vantaggio la Juve.
NIENTE ASSIST perché l’ultimo tocco prima del tiro di Dybala è di un difensore del Bologna.

Chievo-Genoa 0-0

Termina 0-0 il match tra Chievo e Genoa.

Parma-Napoli 0-4

Zielinski (0-1): Azione dalla sinistra del Napoli con Hysaj, che trova splendidamente in area Zielinski che con il destro fredda Sepe e porta il Napoli in vantaggio.
Assist per Hysaj

Milik (0-2): Calcio di punizione per il Napoli, Parte Milik che beffa la barriera tirandogli sotto e mette in porta il pallone a Sepe battuto.
NIENTE ASSIST perché il gol avviene da un calcio di punizione.

Milik (0-3): Errore del Parma in fase di palleggio, il pallone arriva a Milik che dal limite dell’area buca Sepe sul suo palo, 0-3 per il Napoli.
NIENTE ASSIST perché sia passaggio che tiro avvengono da fuori area.

Ounas (0-4): Bella azione del Napoli con Verdi, che dal limite trova bene Ounas che solo davanti al portiere lo batte con un diagonale perfetto.
Assist per Verdi.

Fiorentina-Inter 1-1

De Vrij (1-0) (A): Partenza a razzo per la Fiorentina, palla lunga per Chiesa che crossa al centro dove arriva Simeone ma il tocco decisivo è di De Vrij che devia nella propria porta.
NIENTE ASSIST perché è un autogol.

Vecino (1-1): Calcio d’angolo per l’Inter, palla fuori dove arriva il cross di Nainggolan che è buono per Vecino, che da due passi firma il pareggio dell’Inter.
Assist per Nainggolan.

Politano (1-2): Azione personale di Politano che si accentra e da fuori area scarica un gran sinistro al fil di palo che batte Lafont.

NIENTE ASSIST perché sia passaggio che tiro avvengono da fuori area.

Perisic (1-3): Calcio di rigore assegnato all’Inter, dal dischetto parte Perisic che realizza.

NIENTE ASSIST perché il gol è su calcio di rigore.

Muriel (2-3): Calcio di punizione assegnato alla Fiorentina, batte Muriel che trova un gran gol all’incrocio dei pali e accorcia le distanze per la Fiorentina.

NIENTE ASSIST perché il gol è su calcio di punizione.

Veretout (3-3): Calcio di rigore assegnato alla Fiorentina, batte Veretout che spiazza il portiere portando il pareggio in casa.

NIENTE ASSIST perché il gol è su calcio di rigore.

Lazio-Udinese 2-0

Caicedo (1-0): Cross di punta in area di Immobile, trova Caicedo che di prima intenzione sul primo palo beffa Musso e porta in vantaggio la Lazio.
Assist per Immobile.

Sandro (A) (2-0): Calcio d’angolo per la Lazio, Milinkovic Savic sfiora di testa mandando il pallone sui piedi del mediano che non riesce ad evitare il gol nella propria area.
NIENTE ASSIST perché è un autogol.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio