Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

Analisi degli assist della 21esima giornata

Andiamo ad analizzare quelli che sono stati gli assist della giornata di Serie A che terminerà domani sera con il posticipo Juventus-Genoa

Rieccoci con la nostra rubrica analisi degli assist; dove, come ogni giornata, vi spiegheremo il perché dell’assegnazione degli assist su Fantapazz.

ANALISI DEGLI ASSIST

Atalanta-Napoli: Gol di Mertens

Imbucata in profondità di Callejon per Mertens, che di prima intenzione calcia al volo e batte Berisha in uscita

Bologna-Benevento: Gol di Destro e di De Maio

Calcio di punizione battuto da Verdi, che scodella la palla in area, dove il primo ad avventarsi è Destro, il quale deposita in rete alle spalle di Belec.

Altro calcio di punizione battuto da Verdi, che questa volta mette in mezzo un cross basso e teso che trova la deviazione vincente di De Maio.

Lazio-Chievo: Gol di Luis Alberto e di Milinkovic-Savic (il secondo)

Marusic entra in area palla al piede e scarica su Luis Alberto, che tira in porta e complice una deviazione spiazza Sorrentino.

Imbucata di Lucas Leiva per Milinkovic-Savic che, dopo esser scattato sul filo del fuorigioco, con un sinistro al volo batte Sorrentino e fa doppietta.

Sampdoria-Fiorentina: Gol di Quagliarella (tutti) e di Sanchez

Cross basso dalla destra di Ramirez che trova Quagliarella, il quale controlla la palla, mette a sedere Pezzella e trafigge Viviano.

Ancora Ramirez serve in profondità Quagliarella, che a tu per tu con Viviano non può sbagliare.

Praet si immola sulla fascia e serve Ramirez che, all’interno dell’area di rigore, confeziona il terzo assist della partita per Quagliarella, che firma la tripletta personale.

Sul calcio d’angolo battuto da Chiesa, sul primo palo c’è Saponara, che di testa spizza la palla e trova Sanchez, il quale sempre di testa trova la rete della bandiera per la Viola.

Udinese-Spal: Gol di Samir e di Floccari

Dalla bandierina va De Paul ed il colpo di testa di Samir finisce in porta complice la mezza papera di Gomis.

Dopo una palla liberata di testa da Nuytinck, Antenucci calcia al volo e Floccari arriva sulla palla anticipando di un soffio l’estremo difensore dell’Udinese.

Verona-Crotone: Gol di Stoian e di Ricci

Cross dalla destra di Ricci, che con il mancino trova l’inserimento di Stoian, il quale batte l’incolpevole Nicolas.

Benali la tocca di prima per Ricci, che con un sinistro a giro a dir poco strepitoso trova la rete del 3-0.

Cagliari-Milan: Gol di Kessié (il secondo)

Sul tiro ribattuto di Calabria, la palla giunge a Kalinic, che fa da sponda per Franck Kessiè, il quale con il piatto sinistro batte Cragno e regala la vittoria ai rossoneri.

Inter-Roma: Gol di Vecino

All’altezza del vertice alto di destra, Brozovic prende la mira e pennella un cross pressoché perfetto per il liberissimo Vecino che schiaccia in rete.

Juventus-Genoa: Gol di D.Costa

Mandzukic riceve palla nel settore destro dell’area di rigore, uno sguardo al centro, e passaggio rasoterra filtrante per l’accorrente D.Costa che anticipa l’uscita di Perin e deposita in rete.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio