Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Kolarov In Milan Roma 2018 19

Analisi degli assist della 20ª giornata.

Andiamo insieme ad analizzare tutti i casi degli assist di questa ventesima giornata di Serie A, iniziata con il match giocato tra Roma e Torino.

Roma-Torino 3-2

Zaniolo (1-0): Palla di Fazio appoggiata al centro per Zaniolo, miracolo di Sirigu che respinge, ma Zaniolo recupera caparbiamente la sfera e da terra spedisce la palla in rete.
NIENTE ASSIST perchè prima del gol di Zaniolo il tocco è stato del portiere del Torino.

Kolarov (2-0): Calcio di rigore assegnato alla Roma, batte Kolarov che spiazza Sirigu e trova il gol del raddoppio della Roma.
NIENTE ASSIST perchè il gol avviene su calcio di rigore.

Rincon (2-1): Tiro di Belotti ribattuto da Fazio, sul pallone si fionda Rincon che con un destro chirurgico fredda Olsen e accorcia le distanze per il Torino.
NIENTE ASSIST perchè il tiro di Belotti è stato respinto dal difensore della Roma, poi arriva il tiro di Rincon.

Ansaldi (2-2): Conclusione al volo da fuori area di Ansaldi che sorprende Olsen e trova la rerte dopo una respinta di testa di Manolas, pareggio del Torino.
NIENTE ASSIST perchè il tiro di Ansaldi era prima stato respinto da Manolas.

El Sharaawy (3-2): Azione centrale della Roma con Pellegrini, che trova il corridoio centrale per El Sharaawy, che di prima intenzione calcia in porta e trova il nuovo vantaggio della Roma.
Assist per Lo.Pellegrini.

Udinese-Parma 1-2

Inglese (0-1): Calcio di rigore per il Parma assegnato ad Inglese che parte dagli undici metri e spiazza Musso portando in vantaggio i gialloblu.
NIENTE ASSIST perché il gol è su calcio di punizione.

Okaka (1-1): Uno-due in area Ffana-Lasagna, Iacoponi respinge la conclusione dell’attaccante friulano, ma di testa impatta il pallone Okaka che realizza il gol del pareggio.
NIENTE ASSIST perché il tiro di Lasagna viene respinto dal difensore del Parma, poi arriva il gol di Okaka.

Gervinho (1-2): Calcio d’angolo per l’Udinese, Stulac prende il controllo della sfera e lancia a campo aperto Gervinho, che supera tutti in velocità, anche Musso e deposita in rete.
Assist per Stulac.

Inter-Sassuolo 0-0

Termina con un pareggio a reti bianche il match tra Inter e Sassuolo.

Frosinone-Atalanta 0-5

Mancini (0-1): Traversa di Pasalic che mette il pallone a centro area che trova Mancini che di testa batte Sportiello portando in vantaggio l’Atalanta.
Assist per Pasalic.

Zapata (0-2): Ilicic entra in area dalla destra, pallone che finisce sui piedi di Pasalic che serve Zapata al centro e con un colpo di testa raddoppia il risultato.
Assist per Pasalic.

Zapata (0-3): Recupero palla per Djinsti che sulla trequarti offensiva serve Zapata che dribbla due avversari e a tu per tu con Sportiello deposita la palla in rete per la doppietta personale.
NIENTE ASSIST perché Zapata dribbla gli avversari.

Zapata (0-4): Traversone di Castagne per Hateboer che di testa serve a centro area Zapata che di prima intensione batte Sportiello per il quarto gol dell’Atalanta.
Assist per Hateboer.

Zapata (0-5): Cross al centro di Pessina dove trova Zapata che di testa spedisce il pallone alle spalle di Sportiello portando a casa il quinto gol per l’Atalanta.
Assist per Pessina.

Fiorentina-Sampdoria 3-3

Muriel (1-0): Azione del colombiano che salta Tonelli, entra in area e infila Audero con un sinistro portando la Fiorentina in vantaggio.
NIENTE ASSIST perché Muriel dribbla.

Ramirez (1-1): Calcio di punizione per la Sampdoria con Ramirez che con il sinistro batte Lafont portando il risultato in parità.
NIENTE ASSIST perché il gol è su calcio di punizione.

Muriel (2-1): Strepitosa azione del colombiano che salta Andersen e Murru, entra in area e batte Audero con un tiro preciso.
NIENTE ASSIST perché Muriel dribbla.

Quagliarella (2-2): Calcio di rigore assegnato alla Sampdoria, parte Quagliarella che tira centralmente e forte, battendo Lafont.
NIENTE ASSIST perché il gol avviene su calcio di rigore.

Quagliarella (2-3): Gabbiadini lancia Quagliarella, l’attaccante controlla magistralmente il pallone e lo protegge da Milenkovic, si gira e da terra calcia firmando la sua doppietta personale e portando in vantaggio la Samp.
NIENTE ASSIST perché Quagliarella dribbla prima di calciare.

Pezzella (3-3): Calcio di punizione per la Fiorentina, movimento di Chiesa cercato e trovato, cross al centro ddove arriva la deviazione di Ekdal che favorisce l’arrivo di Pezzella che spinge in rete il gol del pareggio.
NIENTE ASSIST perché il cross di Chiesa è stato deviato da Ekdal della Samp.

Spal-Bologna 1-1

Palacio (0-1): Orsolini serve Palacio al limite dell’area di rigore, l’argentino calcia trovando l’angolo in alto a sinistra e porta in vantaggio il Bologna.
NIENTE ASSIST perché sia passaggio che tiro avvengono da fuori area.

Kurtic (1-1): Cross di Lazzari al centro dell’area, Kurtic si inserisce sul primo palo e di testa anticipa Skorupski trovando il gol del pareggio.
Assist per Lazzari.

Cagliari-Empoli 2-2

Pavoletti (1-0): Cross di Ionita sul secondo palo dove trova Pavoletti che di testa mette la palla dove Provedel non può arrivare.
Assist per Ionita.

Di Lorenzo (1-1): Cross di Pasqual a centro area, il centrodestro si riesce a inserire bene e batte Cragno portando il pareggio per l’Empoli.
Assist per Pasqual.

Zajc (1-2): Caputo cerca Zajc in area che calcia di potenza sul secondo palo, dove Cragno non riesce ad arrivare e porta in vantaggio l’Empoli.
Assist per Caputo.

Farias (2-2): Lancio lungo di Barella per Farias, Veseli manca l’intervento e la punta a tu per tu con il portiere segna il gol del pareggio.
Assist per Barella.

Napoli-Lazio 2-1

Callejon (1-0): Contropiede del Napoli con Mertens che serve al centro Callejon che con un tiro di prima intenzione batte Strakosha.
Assist per Mertens.

Milik (2-0): Calcio di punizione per il Napoli, batte Milik che con il sinistro fulmina Strakosha e firma il raddoppio per il Napoli.
NIENTE ASSIST perché il gol avviene su calcio di punizione.

Immobile (2-1): Contropiede della Lazio con Correa che serve Immobile che porta palla avanti e con un tiro riesce ad incrociare e accorcia le distanze per la Lazio.
Assist per Correa.

Genoa-Milano 0-2

Borini (0-1): Azione dalla destra del Milan con Conti, che cerca Borini con un cross basso che la punta riceve e insacca di potenza alle spalle di Radu, portando in vantaggio il Milan.
Assist per Conti.

Suso (0-2): Contropiede del Milan con Cutrone, che lancia benissimo Suso che solo davanti al portiere lo fredda con un diagonale perfetto per il raddoppio del Milan.
Assist per Cutrone.

Juventus-Chievo 3-0

Douglas Costa (1-0): Azione centrale della Juve con Douglas Costa che riceve palla, corre verso il centro del campo e arrivato ai venti metri scarica un destro potente che si infila dietro le spalle di Sorrentino.
NIENTE ASSIST perché sia passaggio che tiro avvengono da fuori area.

Emre Can (2-0): Dybala cerca Emre Can in mezzo, che viene servito con uno splendido filtrante che il tedesco controlla con il sinistro e piazza con il destro per il raddoppio della Juve.
Assist per Dybala.

Rugani (3-0): Punizione dal limite di Bernardeschi, cross al centro verso Rugani che stacca magistralmente di testa e firma il 3-0 della Juventus.
Assist per Bernardeschi.

 

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio