Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
De Paul In Chievo Udinese 2018 19

Analisi degli assist della 13ª giornata.

Analizziamo insieme tutti i casi degli assist di questa tredicesima giornata di Serie A , iniziata con il match giocato tra Udinese-Roma.

Udinese-Roma 1-0

De Paul (1-0): Rimessa laterale per l’Udinese, Pussetto di tacco libera De Paul che liberandosi di Jesus, entra in area e batte Mirante.
NIENTE ASSIST perché De Paul fa un dribbling in area.

 Juventus-Spal 2-0

Ronaldo (1-0): Calcio di punizione per la Juventus battuto da Pjanic, che arriva al centro dell’area dove si trova Ronaldo che con il sinistro tira e porta la Juventus in vantaggio.
Assist per Pjanic.

Mandzukic (2-0): Scatto di Ronaldo, appoggia a Costa che tira ma viene respinto da Gomis, però Mandzukic riesce ad arrivare sulla ribattuta e firma il raddoppio bianconero.
NIENTE ASSIST perché il pallone è stato respinto prima da Gomis.

Inter-Frosinone 3-0

Keita ( 1-0): Lautaro in area per Keita che con un doppia finta supera i difensori del Frosinone e con un sinistro insacca la rete e porta l’Inter in vantaggio
NIENTE ASSIST perché Keira fa un dribbling in area.

Martinez (2-0): Keita pennella dalla sinistra che arriva in area dove si trova Martinez che con un colpo di testa trafigge Sportiello e firma il raddoppio dell’Inter.
Assist per Keita.

Keita (3-0): Break di Politano che libera in area per Keita che con un destro supera Sportiello e firma la sua doppietta.
Assist per Politano.

Parma-Sassuolo 2-1

Gervinho (1-0): Siligardi tocca per Gervinho che entra in area e calcia, Consigli smorza la conclusione ma l’ivoriano è più veloce  e deposita il pallone in porta, portando il Parma in vantaggio.
NIENTE ASSIST perché la palla viene prima deviata da Consigli.

Alves (2-0): Calcio d’angolo per il Parma, Siligardi trova Inglese che di testa tira ma trova la grande risposta di Consigli, poi Magnani cerca il retropassaggio di testa ma trova la traversa ma Alves che si trova nel posto giusto, appoggia la palla in rete, portando il raddoppio del parma.
NIENTE ASSIST perché la palla tocca prima la traversa.

Babacar (2-1): Calcio di rigore per il Sassuolo con Babacar che apre il piatto destro e spiazza Sepe, riaprendo la partita per il Sassuolo.
NIENTE ASSIST perché il gol è su rigore.

Napoli-Chievo 0-0

0-0 tra Napoli e Chievo, con gli azzurri che vengono stoppati da un buon Chievo.

Bologna-Fiorentina 0-0

Termina 0-0 il match al Dall’Ara, Bologna e Fiorentina si prendono un punto a testa.

Empoli-Atalanta 3-2

Freuler (0-1): Contropiede dell’Atalanta, parte il cross basso a cercare Zapata, una deviazione di Maietta favorisce Freuler che tutto solo non può sbagliare e porta in vantaggio l’Atalanta.
NIENTE ASSIST perché il cross è stato deviato da un difensore dell’Empoli.

Hateboer (0-2): Contropiede fulmineo dell’Atalanta con Zapata, che pennella di sinistro un cross perfetto per la testa di Hateboer, che firma il raddoppio dei nerazzurri.
Assist per Zapata.

La Gumina (1-2): Cross di Di Lorenzo in mezzo, palla deviata da Djimsiti che finisce sui pedi di La Gumina che raccoglie e da pochi passi centra la porta e accorcia le distanze per l’Empoli.
NIENTE ASSIST perché il cross di Di Lorenzo è stato deviato da un difensore dell’Atalanta.

Masiello (A) (2-2): Caputo serve Pasqual in mezzo, Masiello si butta letteralmente sul pallone, trascinandoselo nella propria porta.
NIENTE ASSIST perché è un autogol.

Silvestre (3-2): Cross perfetto da calcio d’angolo di Pasqual, che trova la testa di Silvestre che insacca e porta in vantaggio l’Empoli.
Assist per Pasqual.

Lazio-Milan 1-1

Wallace (A) (0-1): Contropiede del Milan con Calabria, servito da un lancio splendido di Suso, il terzino aspetta l’arrivo di Kessiè, lo serve e l’Ivoriano non ci pensa due volte a calciare in porta il gol che vale il vantaggio del Milan, grazie ad una deviazione di Wallace.
Assist per Calabria.

Correa (1-1): Palla dentro l’area del Milan, Mette fuori il pallone Zapata, Correa si fionda sulla ribattuta, palleggio e destro di prima intenzione che fa esplodere l’Olimpico per il gol del pareggio.
NIENTE ASSIST perché il cross è stato deviato da un difensore del Milan.

Genoa-Sampdoria 1-1

Quagliarella (0-1): Calcio d’angolo per la Samp, cross al centro di Ramirez dove arriva Quagliarella che di testa punisce Radu e porta in vantaggio i blucerchiati.
Assist per Ramirez.

Piatek (1-1): Calcio di rigore assegnato al Genoa per fallo di Audero su Piatek, dal dischetto parte proprio il polacco che non sbaglia e pareggia i conti per il Genoa.
NIENTE ASSIST perchè il gol avviene su calcio di rigore.

Cagliari-Torino 0-0

Termina a reti bianche anche il match tra Cagliari e Torino.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio