Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
De Paul In Chievo Udinese 2018 19

Altra sconfitta a Empoli. I voti di Fantapazz all’Udinese

Sconfitta per 2-1 dell’Empoli del neo tecnico Iachini. Per l’Udinese l’ennesima sconfitta

Mr. Velazquez schiera, per l’ultima volta, l’Udinese. Questi i giocatori utilizzati dell’ormai ex tecnico dei friulani, con Wague preferito a Opoku.

Musso; Wague, Ekong, Samir (19′ st Machis); Tre Avest (39′ st D’Alessandro s.v.), Fofana, Mandragora, Pussetto, Larsen; De Paul; Lasagna.

I voti di Fantapazz per l’Udinese

Musso (6,5) ha zero colpe sui gol e tiene a galla i suoi nel finale.Per Samir partita sufficiente, costretto ad uscire per infortunio al 64′, più basso il voto di Ekong (5,5). Stesso voto per ter Avest che spinge però senza quella costanza che servirebbe per essere decisivo. Larsen (5) si propone e spinge si, ma in modo confusionario risultando non efficace. Sufficienza per Wague. 

Un centrocampo e attacco da rivedere

Machis (6,5) entra al 64′, serve l’assist per Pussetto e mette in difficoltà Di Lorenzo con la sua velocità. Fofana (5,5) è fortissimo sul piano fisico, ma perde tanti palloni in mezzo al campo, appesantito da un giallo. Stessa valutazione per Mandragora, stesso malus per il centrocampista italiano pagato 20 milioni. De Paul (5,5) è l’unico che cerca di costruire e cercare il compagno. Pesa il rigore sbagliato nel finale.

In attacco Lasagna (5,5) ha due grandi occasioni nel primo tempo ma è impreciso; Pussetto (6,5) è un pericolo costante. Segna il gol inutile della bandiera.

De Paul E Fofana In Chievo Udinese 2018 19

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio