Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Allegri: rebus in mediana in vista della prima di campionato

Per Allegri è già tempo di rebus in mediana in vista del Sassuolo alla prima di campionato. Lunghi infortuni per Pogba e McKennie e Rabiot squalificato.

A circa 15 giorno dall’inizio del campionato è già rebus in mediana in vista della prima di campionato per Allegri.

Fino a pochi giorni fa l’assente doveva essere Rabiot in quanto squalificato, ma la sfortuna si sta accanendo contro la mediana bianconera.

Prima Pogba e poi McKennie sono finiti vittime di due infortuni.

Iscriviti al fantacampionato!

Pogba ne avrà da 2/3 mesi fino a 4 mesi a seconda della strada terapeutica che lunedì verrà scelta in sede di consulto con un luminare della chirurgia per il ginocchio.

Per McKennie una lussazione alla spalla poche ore prima della gara contro il Real lo terrà lontano dai campi per almeno un mese.

Si torna sul mercato

L’americano per un periodo era stato considerato una pedina di scambio, ma l’infortunio di Pogba lo ha fatto togliere dal mercato. Il suo infortunio lo ha reso impossibile da vendere e quindi, dopo la prima giornata, a parte il rientro di Rabiot, continuerà l’emergenza almeno fino a fine Agosto.

A questo punto la Juventus è quasi forzata a tornare sul mercato.

Iscriviti al fantacampionato!

L’obiettivo era già Paredes, che sembrava comunque slegato dalla situazione Pogba. Ora il forfait di McKennie ha acuito l’esigenza di rinfoltire il centrocampo che ormai può contare solo su Locatelli e Zakaria oltre il francese che rientrerà alla seconda di campionato, l’epurato Arthur ed i giovani.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio