Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Allegri insiste per Morata, ma spunta l’alternativa

Allegri vuole il ritorno di Morata per risolvere sia i problemi a sinistra che al centro. L’Atletico non molla e quindi si pensa all’alternativa.

Allegri continua a premere per un vice Vlahovic ed al tempo stesso ha anche l’esigenza di avere un giocatore valido alto a sinistra.

Chiesa non rientrerà prima di metà Ottobre ripartendo comunque con un impiego graduale e per questo il mister ha la doppia esigenza.

Per non appesantire troppo la rosa, la soluzione ottimale sarebbe quella di avere a disposizione un giocatore in grado di ricoprire entrambi i ruoli.

Morata il primo obiettivo

Per Allegri continua ad essere Morata il prima della lista dei desideri per le esigenze offensive. Lo spagnolo può giocare a sinistra e può coprire il ruolo di punta senza problemi.

Morata è uno dei fedelissimi di Allegri che non si è mai risparmiato anche nella copertura di ruoli più arretrati in particolari circostanze o per particolari esigenze.

Iscriviti al fantacampionato!

Quello che divide l’attaccante dalla Juventus sono le richieste dell’Atletico Madrid che non scendono al di sotto dei 30 milioni. La Juventus, invece, non intendere andare oltre i 15 milioni e di conseguenza si sta facendo strada l’idea di trovare un’alternativa visto l’ampia forbice che non accenna a chiudersi.

L’alternativa

Viste le difficoltà riscontrate nel raggiungere l’obiettivo numero uno per l’attacco, la società sembra aver individuato in Raspadori un possibili obiettivo.

L’attaccante italiano ama agire da prima punta, ma spesso Dionisi l’ha utilizzato anche da esterno sinistro per permetterne la coesistenza con Scamacca. Raspadori non ha mai nascosto di non amare quel ruolo, anche se coperto in modo efficace.

Al momento il Napoli sembra molto avanti nella trattativa per Raspadori anche se le pretese dei neroverdi non sono state ancora soddisfatte.

Iscriviti al fantacampionato!

Il Sassuolo ha appena ceduto Scamacca e non ha bisogno di ulteriori cessioni anche se il prezzo del suo cartellino è stato fissato a 35 milioni.

Si era anche paventato un rinnovo dell’attaccante che però non è avvenuto e, chiunque dovesse presentarsi con la cifra richiesta, per il Sassuolo si potrà passare a trattare con il calciatore per l’ingaggio.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio