Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Atalanta
news.fantapazz.com/fantapazz.com

Ali Adnan separato in casa

Ali Adnan separato in casa. Gasperini non lo convoca da 2 gare di campionato e sembra essere ormai ai margini della rosa bergamasca e potrebbe anche partire.

Scoppia il caso Ali Adnan in casa bergamasca

In un difesa goleador c’è anche una nota stonata

L’Atalanta vista in campo in queste ultime settimana sembra far trasparire una completa tranquillità, soprattutto in fase difensiva, dove oltre a difendere la porta nascono anche i gol in avanti.

Eppure c’è la nota stonata. Ali Adnan l’iracheno prelevato dall’Udinese, reduce da una buona stagione in Friuli, è ai margini della rosa.

Cosa è successo?

Ali Adnan non è neanche stato convocato per le ultime 2 sfide di campionato, mentre lo era stato in occasione della coppa Italia, ma accomodandosi in tribuna.

Sembra che Gasperini sia andato in escandescenza quando non ha potuto contare sull’esterno nella gara contro il Genoa del 22 Dicembre. La sua assenza era dovuta alla partenza anticipata per la Coppa D’Asia per raggiungere i suoi compagni di nazionale.

Non è del tutto chiaro come fossero gli accordi tra società e calciatore, fatto sta che ad oggi il giocatore è quasi fuori rosa.

Una mano a Gasperini è anche data dall’ottima annata che stanno vivendo i 2 giocatori che ha in rosa nel suo ruolo: Castagne e Gosens.

Per il fantacalcio non sembra essere più un giocatore utile e potrebbe anche lasciare l’Europa per qualche calciomercato ancora aperto in questo periodo.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio