Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Al via i messaggi criptici via social per Pogba

Paul Pogba comincia a mandare messaggi via social che non passano certi inosservati al popolo juventino che non aspetta altro che di riabbracciarlo.

Dopo l’addio ufficiale di Paul Pogba al Manchester United, il francese sta flirtando da un po’ di tempo con i colori bianconeri.

Come va ormai di moda, i pensieri e la loro diffusione, viene affidata ai social e quale miglior social di Instagram a cui affidare i giochi di colori?

L’ultimo post del Polpo sembra essere un messaggio criptato a tutto tondo. Si parla di presente e di futuro nella didascalia e nelle immagini predominano le strisce e due colori, il bianco della luce ed il nero dell’ombra.

Non preoccuparti per il futuro, non è ancora arrivato. Preoccupati solo del presente e sfruttalo al meglio.

Queste le parlo che il francese ha voluto scrivere.

Il post di Pogba:

Che Pogba sia in trattativa per il ritorno alla Juventus è cosa nota, ma che il giocatore inizi a mandare dei veri e propri messaggi, per quanto criptici, è una novità.

Tale novità non è certo passata inosservata ai tifosi bianconeri che stanno inondando di messaggi d’amore il post.

Nel popolo juventino sembra essere un vero e proprio plebiscito a favore dell’ex United che è ormai visto come un sogno a portata di mano.

Ormai la dirigenza bianconera non sembra potersi più tirare indietro ed, un eventuale non arrivo di Pogba, potrebbe essere una delusione più grande dell’epilogo dell’ultima stagione sportiva.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio