Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Milan
news.fantapazz.com/fantapazz.com

Al Milan lo spareggio Champions contro la Lazio

Il Milan si aggiudica lo spareggio Champions contro la Lazio grazie al rigore messo a segno da Kessie. Rissa a fine partita!

Il Milan si riprende il quarto posto

Bella partita, quella del sabato sera tra Milan e Lazio. A vincerla sono i rossoneri, non senza polemiche. Il goal decisivo è quello messo a segno da Kessie su rigore. La Lazio molto probabilmente meritava di più, ma è il Milan ad accorciare sull’Inter.

Dalla partita del Meazza arrivano anche brutte notizie per i fantallenatori: tre infortuni, per CorreaRomagnoli e Calabria.

Le formazioni ufficiali

Milan (4-3-3): Reina, Calabria (67° Laxalt), Musacchio, Romagnoli (68° Zapata), Rodriguez, Kessie, Bakayoko, Calhanoglu, Suso, Piatek (84° Cutrone), Borini

Lazio (3-5-2): Strakosha, Felipe, Acerbi, Bastos (81° Parolo), Romulo, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic (74° Durmisi), Immobile, Correa (48° Caicedo)

Bonus e malus

Goal: Kessie
Goal subiti: Strakosha (1)
Ammonizioni: Romulo, Luis Alberto, Zapata

Le azioni salienti

3° minuto – Bella azione di Correa, che serve Immobile, con Reina che devia oltre il palo la girata della punta laziale
32° minuto – Calabria fa una bella giocata sul fondo per smarcarsi e crossare. Sul cross arriva il solito Piatek, che resta in aria per due secondi. Il pallone finisce al lato di un soffio
43° minuto – Palo della Lazio con Immobile, che tira dopo un bellissimo filtrante di Luis Alberto

65° minuto – Caicedo prende palla dopo una giocata di Romulo. L’attaccante serve nuovamente l’esterno, che tira. Reina fa buona guardia
71° minuto – Incursione del neo entrato Zapata, che serve Piatek, ma Strakosha è bravissimo a chiudergli lo specchio
77° minuto – Annullato un rigore al Milan grazie al VAR per un presunto tocco di mano
79° minuto – Questa volta il rigore viene concesso, con Durmisi che atterra Musacchio. Dal dischetto, Kessie spiazza il portiere albanese
91° minuto – Miracolo di Strakosha sul bellissimo tiro a giro di Suso

Il migliore in campo

Secondo noi è Kessie, che fa guadagnare 3 punti d’oro al suo Milan grazie alla solita freddezza dal dischetto. Inoltre, per lui tanta legna a centrocampo, con una bellissima partita. Benissimo anche Reina, autore di un miracolo su Immobile e di altre bellissime parate!

Il peggiore in campo

Senza ombra di dubbio il peggiore è Durmisi, che entra e fa più danni della grandine. Non si può entrare duramente su un giocatore in area in quel modo, per di più all’ottantesimo minuto!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio