Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Gennaro Di Rosa / Shutterstock.com

Aggiornamento panchine: Sarri e la Lazio verso il si. DiFra al Verona. Tutte le novità.

Il valzer degli allenatori è quasi concluso. L’allenatore toscano e la società biancoceleste sono sempre più vicini all’intesa. Tutte le novità di giornata.

Aggiornamento panchine: i club ancora senza allenatore accelerano e la situazione va delineandosi.

Nei prossimi giorni il quadro sarà completo, intanto ecco gli ultimi aggiornamenti.

Sarri sempre più vicino alla firma con la Lazio:

L’ex allenatore di Napoli e Juventus ieri ha incontrato la dirigenza biancoceleste. L’intesa é vicina sia sull’aspetto economico che su quello tecnico.

Gli agenti di Sarri saranno a Roma nelle prossime ore per chiarire il discorso legato ai bonus che dovrebbero far lievitare l’ingaggio sopra ai 3,5 milioni.

Intanto con Lotito e Tare si è parlato di mercato: come abbiamo già scritto, il mister vuole 5 acquisti per disegnare una rosa che si adatti al suo 4-3-3.

La firma sul contratto potrebbe arrivare nelle prossime ore.

 

Aggiornamento panchine, tutte le altre novità:

Intanto in questi giorni anche altre squadre stanno riempiendo la casella allenatore.

Paolo Zanetti e il Venezia continueranno insieme: dopo la storica promozione in serie A è arrivato il prolungamento per altri due anni.

Di Francesco invece ripartirà dall’Hellas Verona. Accordo biennale per l’ex Roma che cerca il rilancio dopo il doppio esonero tra Genova e Cagliari.

Anche Giampaolo è pronto per una nuova esperienza dopo i fallimenti con Milan e Torino. La fumata bianca con il Sassuolo è sempre più vicina.

Chiudiamo con la Sampdoria: sfumato il ritorno proprio di Giampaolo, Ferrero punta Dionisi che dopo aver riportato l’Empoli in serie A non ha ancora trovato l’intesa per restare in Toscana.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio