Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Sarri in Juventus-Brescia 2019-20

Mercato Lazio: 5 acquisti per convincere Sarri

L’allenatore toscano ha chiesto due terzini, un interno di centrocampo, un trequartista e un’attaccante esterno.

Mercato Lazio: le manovre per convincere l’ex allenatore della Juventus non hanno ancora portato all’accordo ma le parti sono sempre più vicine.

Sarri chiede 4 milioni d’ingaggio e una campagna acquisti che gli consegni una Lazio più giovane e più adatta ai suoi disegni tattici.

Mercato Lazio: la lista di Sarri, da Hysaj a Ilicic!

L’obiettivo è di ringiovanire una delle rose più anziane della serie A e di costruire un organico in grado di passare dal 3-5-2 al 4-3-3 o al 4-3-1-2.

In difesa servono due terzini: i nomi sono quelli di Hysaj e di Lykogiannis. L’esterno del Napoli è in scadenza mentre per il greco c’è da trattare con il Cagliari. Tare potrebbe proporre uno scambio con Fares.

 

Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

In Sardegna gioca anche Nandez. L’argentino é un altro profilo su cui si sta ragionando. Sarebbe l’interno di centrocampo per completare il reparto con Luis Alberto e Milinkovic.

Davanti Sarri ha bisogno di una seconda punta che all’occorrenza possa fare anche il trequartista. È la descrizione di Josip Ilicic: lo sloveno andrà via da Bergamo e la Lazio fa sul serio.

 

Ilicic In Napoli Atalanta 2019 20

L’ultimo tassello è l’attaccante esterno. Qui i biancocelesti puntano a tesserare un altro parametro zero,  il colombiano Borrè che si svincola dal River Plate.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio