Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Agente Deulofeu: Napoli piazza gradita

Deulofeu si é dimostrato uno dei migliori esterni d’attacco del campionato e, senza dubbio, é stato l’uomo in più dell’Udinese.

L’agente Albert Botines ha confermato che nella prossima finestra di mercato l’ex blaugrana, d’accordo con la società, lascerà l’Udinese.

Le squadre che vorrebbero avere Deulofeu in rosa sono molte e tutte di alto livello. Si parla insistentemente di Napoli, piazza assolutamente gradita al ragazzo e che deve sostituire Insigne.

I numeri della passata stagione di Deulofeu sono eccellenti, con 13 gol, 5 assist ed una media voto Fantapazz pari a 6,59.

La nota dolente sono i 9 gialli che dimostrano il suo carattere fumantino, che, però, ben si potrebbe sposare con la piazza napoletana.

Il paragone con Insigne é d’obbligo, ma i due stili di gioco sono assolutamente diversi. L’ex capitano ama accentrarsi per poi spesso tentare il tiro a giro o l’assist, mentre Deulofeu tiene più palla e parte con azioni personali.

Spalletti crediamo che, nel caso dovesse ritrovarsi l’ormai ex Udinese in rosa, dovrà lavorare non poco sulla sua disciplina tattica e sulla fase difensiva. C’è da dire però che le potenzialità sono elevate e che non é facile trovare di meglio in giro, inoltre, Lozano potrebbe guadagnare maggiore spazio.

Quali sono le alternative alla piazza napoletana?

Al momento non ci risultano altre trattative ben avviate, ma il talento del ragazzo ha attirato le attenzioni anche fuori dall’Italia, per cui, crediamo che il Napoli dovrà chiudere in fretta la trattativa per non rischiare brutte sorprese.

 

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio