Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

ADL pessimista sul recupero di Osimhen

Secondo ADL Osimhen non farà parte del gruppo che andrà a Milano, ma tra poco ci saranno gli esami strumentali. Provato Kvaratskhelia e Elmas in avanti.

Il presidente del Napoli ha rilasciato poche parole, ma estremamente chiare sulla condizione di Osimhen e riportate da Repubblica:

Osimhen non è nelle condizioni di giocare a Milano, purtroppo. Speriamo di riaverlo al massimo per il 18 al Maradona.

Queste le parole di Aurelio De Laurentiis ad alcuni tifosi del Napoli incontrati a Ischia.

Il centravanti nigeriano però vuole esserci per l’andata dei quarti di Champions League contro il Milan, e la sua presenza o meno con il gruppo che partirà per Milano resta legata agli esami che l’attaccante sosterrà questa mattina.

Le contromisure di Spalletti

In attesa del responso degli esami però Spalletti si cautela.

In caso di contemporaneo forfait di Raspadori e di Osimhen, il tecnico potrebbe schierare  Kvaratskhelia falso nove nel tridente con Lozano e Politano. Diversa invece l’ipotesi de Il Mattino che racconta di Spalletti che avrebbe provato anche Elmas, al centro di un tridente completato da Lozano e Kvara.

Spalletti potrebbe star pensando ad una mossa che possa sparigliare le carte viste anche l’indisponibilità di Simeone e il non brillantissimo stato di forma di Raspadori, che ieri si è allenato sul campo ma non con il resto del gruppo.

Ancora poche ore e saprà se Osimhen sarà partito per Milano, stasera alle 19 la conferenza di Spalletti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio