Gli attaccanti da schierare per la 38° giornata
Siamo arrivati al dunque. Per vincere nella vostra lega, è necessario schierare gli attaccanti giusti, Sbagliare i titolari in questo ruolo potrebbe essere fatale per voi.
Icardi
Andrà a contendere il ruolo di re degli attaccanti proprio nella casa di Immobile, che detiene la corona in questo momento. Tra i due però, sembra avvantaggiato l’interista, anche se parte da dietro per le realizzazioni.
Politano
Sembra l’attaccante più in forma del momento. Dopo il goal astuto contro l’Inter, vuole riprovare a segnare anche contro la Roma. Inoltre, per Di Francesco, la partita conterà solo emotivamente, dato che i giallorossi sono qualificati per la prossima Champions League.
Antenucci
La Spal si gioca la salvezza contro la Sampdoria, che è in grande calo. Per questo, è da schierare l’attaccante che meglio ha fatto nella stagione ferrarese.
Milik
Ormai il campionato del Napoli non ha più nulla da dire, se non per l’attaccante polacco, che vuole continuare a mostrare le sue doti a Sarri, per provare a guadagnarsi la titolarità per la prossima stagione!
Trotta
L’attaccante del Crotone dovrà darsi da fare se vuole continuare a giocare nella massima serie italiana. La squadra di Zenga è infatti obbligata a vincere per sperare nella seconda miracolosa salvezza. Vedremo se si ripeterà il miracolo!
Dybala e Higuain
I campioni d’Italia incontreranno un Verona già retrocesso, e nel giorno dei festeggiamenti e del tributo a Buffon, i due argentini non vorranno farsi trovare impreparati.
Gomez
Da capitano, proverà a far gioire i fantallenatori con almeno un goal. Quest’anno si è sentita un pò la mancanza del Papu. Ora è giunto il momento di riprovare a riprendersi l’Europa League.