La Roma, conquistato matematicamente l’obiettivo Champions lo scorso turno contro la Juventus, va a Reggio Emila con il dubbio Under.
Lo 0-0 di Roma di domenica scorsa regalò il terzo posto alla Roma e lo scudetto alla Juventus, ma anche un Nainggolan espulso per l’ultima di campionato.
I fantallenatori che già sognavano una goleada del turco contro il già salvo Sassuolo dovranno svegliarsi bruscamente in quanto il giovane esterno è in dubbio.
Durante l’allenamento di ieri, Under, ha ricevuto un colpo al costato ed il dolore lo mette oggi in dubbio per l’ultima di campionato.
Chi invece potrebbe rientrare “finalmente” tra i convocati è Karsdrop.
L’ex Pellegrini dovrebbe sostituire lo squalificato Nainggolan in mediana e vi consigliamo di schierarlo così come Dzeko, De Rossi, Kolarov, Fazio ed Alisson
Il probabile 11 di Di Francesco
Il mister, anche lui ex di questa gara dovrebbe schierare la solita difesa a 4 composta da Manolas e uno tra Fazio e Juan Jesus al centro con Florenzi e Kolarov ai lati a difesa del portiere. A difendere i pali potrebbe non esserci Alisson in forte dubbio e quindi giocare il polacco Skorupski.
In mediana, come detto, l’ex Pellegrini sostituirà lo squalificato Nainggolan affiancando De Rossi e Strootman.
In avanti Dzeko sarà il terminale offensivo con ai lati Perotti e Under. Se il turco non dovesse farcela è ballottaggio da El Shaarawy e Schick.