Centrocampisti consigliati e non in vista della trentacinquesima giornata di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere al fanta.
Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:
1-Pulisic. Schierabilità: 10/10. Le cose migliori le ha fatte vedere a S. Siro e può ripetersi anche contro il Genoa, magari segnando come fece all’andata. È tra i giocatori più pericolosi del Milan e va messo senza pensarci.
2-Politano. Schierabilità: 10/10. Forse nel complesso è stato il migliore del Napoli in questo 2023/24 e va confermato anche a Udine. Può sicuramente trovare un bonus quindi lanciatelo senza se e senza ma.
3-Miranchuk. Schierabilità: 10/10. Gasperini farà turnover e il russo avrà una chance dal primo minuto. Fate altrettanto e dategli fiducia perché contro la Salernitana può fare bene.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.
Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:
1-Obiang. Non schierabilità: 10/10. Già non è giocatore da fantacalcio, se poi ci mettiamo che dovrà affrontare il miglior centrocampo d’Italia è facile capire perché è tra gli sconsigliati.
2-Badelj. Non schierabilità: 10/10. Ragionamento molto simile anche per il regista del Genoa, pochi bonus, tanti cartellini e una sfida difficile. Meglio fare altre scelte.
3-Locatelli. Non schierabilità: 9/10. Chiudiamo con il mediano bianconero. Sta vivendo una stagione al di sotto dei suoi standard e con pochi bonus. Difficile possa invertire la tendenza in casa della Roma.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.