Difensori da schierare e da evitare in vista del trentacinquesimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.
Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:
1-Hernandez. Schierabilità: 10/10. Rientra dalla squalifica e va subito rilanciato. Non è la sua migliore stagione in rossonero ma resta uno dei migliori difensori. Schieratelo perché può regalare un bonus.
2-Buongiorno. Schierabilità: 9/10. Può sembrare un azzardo metterlo contro il Bologna ma così non è. Il Torino ha uno dei migliori reparti arretrati e lui ha una fantamedia da top.
3-Zortea. Schierabilità: 9/10. È nel momento migliore del suo campionato e quindi potete puntarci. L’Empoli non ha certo il miglior attacco della serie A e lui può fare la differenza anche nella metà campo avversaria.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.
Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:
1-Ferreira. Non schierabilità: 10/10. Il centrale dell’Udinese va assolutamente accantonato. La sua media voto parla chiaro e dovrà affrontare un certo Osimhen.
2-Ferrari. Non schierabilità: 10/10. Il crollo del Sassuolo non è solo colpa sua ma fatto sta che le sue prestazioni negli ultimi tempi lasciano davvero poco spazi a dubbi. Da evitare anche questa settimana visto che a Reggio Emilia arriva l’Inter.
3-
3-Vasquez. Non schierabilità: 9/10. Nel complesso la sua è un’annata tutt’altro che da buttare ma questa volta fareste meglio a fare altre scelte. Il Genoa gioca a S. Siro e lui rischia l’insufficienza.
Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.