Difensori da schierare e da evitare in vista del ventottesimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 28° turno.
Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:
1-Hernandez. Schierabilità: 10/10. Ha già realizzato 4 gol in campionato che ne fanno il miglior difensore in quanto a marcature. Da schierare senza se e senza mai contro l’Empoli perché può davvero fare la differenza e collezionare un altro bonus.
2-Romagnoli. Schierabilità: 10/10. Non sta confermando i numeri della passata stagione e la fantamedia sta lì a dimostrarlo. Potete dargli fiducia però perché può vincere il duello con Lucca ed essere premiato in pagella.
3-Di Lorenzo. Schierabilità: 9/10. Il terzino del Napoli ha vissuto settimane non semplici dal punto di vista delle prestazioni ma nelle ultime giornate si è ripreso. Contro il Torino può confermarsi e va schierato senza dubbi.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.
Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:
1-Ismajli. Non schierabilità: 10/10. Pioli non ha ancora deciso l’attaccante titolare ma chiunque giochi metterà in grande difficoltà il centrale empolese.
2-Rugani. Non schierabilità: 9/10. La Juventus non parte certo sconfitta contro l’Atalanta in casa ma lui rischia comunque di soffrire l’abilità e la bravura nel dribbling degli attaccanti avversari. Meglio altre scelte.
3-Bisseck. Non schierabilità: 9/10. La sfida ravvicinata di Champions porta Onzaghi al turnover e il tedesco potrebbe avere una chance dal primo minuto. Voi invece non dovete puntarci perché marcare Zirkzee non sarà semplice e l’insufficienza è possibile.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 28° turno.
Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.