Centrocampisti consigliati e non in vista della ventitreesima giornata di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere al fanta.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per la ventitreesima giornata.
Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:
1-Politano. Schierabilità: 10/10. È sempre stato tra i migliori del Napoli, anche quando gli azzurri erano in crisi profonda. Confermatelo senza ombra di dubbio anche contro il Verona perché può segnare, magari su rigore.
2-Orsolini. Schierabilità: 10/10. Viene dal gol a S. Siro e va schierato anche questa volta. È tra i centrocampisti con più bonus nelle gambe e uno potrebbe arrivare sabato nel derby contro il Sassuolo.
3-Vlasic. Schierabilità: 10/10. Il croato sta giocando una buona stagione ma deve migliorare lo score personale visto che è fermo a 2 gol e 2 assist. Lanciatelo contro la Salernitana perché può incrementare il bottino.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.
Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:
1-Mkhitaryan. Non schierabilità: 10/10. L’Inter è favorita ma il derby d’Italia resta una partita difficile e delicata. I cartellini potrebbero fioccare e l’armeno potrebbe soffrire la fisicità della mediana avversaria quindi è sconsigliato.
2-Bourabia. Non schierabilità: 10/10. Non è sicuro di partire titolare ma voi escludetelo a prescindere dal minutaggio. Finora ha deluso e la sfida al Milan non è quella migliore per invertire la rotta.
3-Folorunsho. Non schierabilità: 10/10. È un giocatore dal discreto potenziale anche in termini fantacalcistico ma questa volta è sconsigliato. Il Verona praticamente ha venduto tutta la squadra e a Napoli rischia di perdere male.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per la ventitreesima giornata.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.