Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

ATTACCANTI: chi schierare e chi evitare alla ventitreesima giornata

La rubrica con tutti i consigli di formazione per vincere al fantacalcio. Chiudiamo con il reparto offensivo! Su chi puntare e su chi no alla prossima.

Attaccanti consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per la ventitreesima giornata.

Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:

1-Raspadori. Schierabilità: 10/10. Massacri dovrebbe preferirgli Simeone ma voi invece schieratelo titolare. L’ex Sassuolo può essere decisivo anche dalla panchina e contro il Verona può regalare il +3.

2-Scamacca. Schierabilità: 10/10. Puntare forte sull’attaccante eell’Atalanta perché potrebbe essere il suo momento. Ha appena interrotto il digiuno di gol e vuole confermarsi. Da mette assolutamente contro i centrali della Lazio che potrebbe accusare il mismatch fisico.

 

 

3-Zapata. Schierabilità: 10/10. Anche il colombiano ha segnato all’ultima giornata e può ripetersi. La Salernitana dietro concede parecchio e lui può approfittarne e portare un altro +3.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.

Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:

1-Immobile. Non schierabilità: 10/10. Rientra dalla squalifica ma voi aspettate a rilanciarlo. È un azzardo tenere fuori un rigorista ma l’Atalanta in casa è quasi infallibile e lui rischia di avere davvero poche occasioni da gol.

 

2-Simy. Non schierabilità: 10/10. Finora non ha mai sfruttato le occasioni e anche stavolta non dovete puntarci. La Salernitana gioca sul campo di una delle migliori difese del campionato e l’insufficienza è probabile.

3-Djuric. Non schierabilità: 9/10. Dovrebbe partire titolare ma voi non fate altrettanto. Deve ancora conoscere i compagni e i meccanismi della squadra e in casa dell’Udinese rischia la bocciatura.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per la ventitreesima giornata.

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio