Difensori da schierare e da evitare in vista del ventitreesimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per la ventitreesima giornata.
Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:
1-Rodriguez. Schierabilità: 10/10. La sua è una buona stagione anche se la fantamedia è leggermente sotto la sufficienza. Da schierare contro la Salernitana a Torino perché può far bene e magari trovare anche il primo gol stagionale.
2-Mario Rui. Schierabilità: 10/10. La sua annata non è certo paragonabile a quella passata ma resta un difensore su cui si può puntare, soprattutto questa settimana. Schieratelo contro il Verona perché può portare un bonus.
3-Angelino. Schierabilità: 10/10. È appena arrivato ma potete subito puntarci perché l’ex Lipsia è giocatore da bonus. La Roma è nettamente favorita contro il Cagliari in casa e lui può subire incidere.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.
Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:
1-Dossena. Non schierabilità: 10/10. Sfida complicata, sia per il Cagliari che per lui in particolare. Dovrà marcare Lukaku e rischia una sonora bocciatura.
2-Cambiaso. Non schierabilità: 9/10. Il suo impatto alla Juve ha sorpreso positivamente ma questa volta va lasciato fuori. Il derby d’Italia è sfida delicata e lui rischia di soffrire la poca abitudine a giocare partite così importanti.
3-Gila. Non schierabilità: 9/10. Anche il centrale della Lazio non sta facendo male ma è sconsigliato. Contro l’Atalanta in trasferta ci sarà da soffrire e potrebbe perdere il duello con Scamacca.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per la ventitreesima giornata.
Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.