Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla ventitreesima giornata

La rubrica con tutte le mosse ideali di formazione per vincere la giornata. Iniziamo dagli estremi difensori e vediamo su chi puntare e su chi no.

Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per la ventitreesima giornata.

Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:

1-Rui Patricio. Schierabilità: 10/10. La Roma cerca la terza vittoria consecutiva e parte da favorita. Contro il Cagliari i giallorossi possono strappare i tre punti e chiudere a porta inviolata quindi puntate sul portoghese.

 

2-Gollini. Schierabilità: 10/10. Il Napoli non è certo brillante ma col passaggio alla difesa a 3 ha ritrovato solidità. Schierate l’ex Atalanta perché in casa contro il Verona può blindare la porta.

3-Milinkovic. Schierabilità: 9/10. Quella del Torino è la terza miglior difesa del campionato e anche questa settimana dovete dare fiducia al portiere granata. Contro la Salernitana c’è il rischio che subisca un gol ma va messo lo stesso.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.

Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:

1-Scuffet. Non schierabilità: 10/10. Trasferta complicatissima per i sardi che all’Olimpico sfidano una Roma in fiducia. La squadra di Ranieri rischia di soffrire e subire diversi gol quindi fate altre scelte.

2-Provedel. Non schierabilità: 9/10. Anche la Lazio gioca fuori casa contro un’avversaria pericolosa e in grado di pungere offensivamente. I ragazzi di Sarri potrebbero subire 2/3 gol e il consiglio è di guardare altrove.

 

 

3-Szczesny. Non schierabilità: 9/10. Se potete non affidatevi al portiere della Juventus. I bianconeri sfidano il miglior attacco della serie A e per giunta a domicilio. Se potete meglio puntare su altri numeri 1.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per la ventitreesima giornata.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio