L’Empoli è pronta all’ennesima, disperata, rivoluzione ed è pronto a chiamare un esperto di mission impossible: Davide Nicola.
Il cambio non ha funzionato
Il cambio in panchina tra Paolo Zanetti, esonerato a Settembre, ed Aurelio Andreazzoli non ha sortito gli effetti sperati.
La squadra non vince dal 12 Novembre (vittoria sul Napoli ndr) e da allora ha collezionato solamente 3 punti in 3 pareggi..
Un ruolino di marcia impietoso che relega i toscani al penultimo posto della classifica con 5 punti di distacco dal Cagliari, al momento la prima squadra fuori dalla retrocessione.
La situazione, dunque, è molto preoccupante ed il presidente Corsi in queste ore sta valutando un drastico cambiamento per provare a salvare il salvabile.
Accordo con Davide Nicola
Escluso, per il momento, il ritorno di Paolo Zanetti, nelle ultime ore sono stati allacciati i rapporti con Davide Nicola e con lui è stato quasi raggiunto un principio di intesa.
Il tecnico, ex Salernitana, è esperto di missioni impossibili, avendo salvato prima il Crotone e poi la Salernitana.
Per lui potrebbe prospettarsi un contratto di 6 mesi rinnovabile in caso di salvezza: riuscirà il tecnico piemontese in una nuova impresa?