Difensori da schierare e da evitare in vista del ventesimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 20º turno.
Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:
1-Di Lorenzo. Schierabilità: 10/10. Il suo rendimento è crollato come quello di tutto il Napoli ma lui è il capitano e vorrà trascinare tutta la squadra fuori dalla palude. Schieratelo contro la Salernitana perché può far bene.
2-Posch. Schierabilità: 9/10. Anche il terzino del Bologna non sta confermando i numeri della passata stagione ma questa volta va lanciato titolare. Contro il Cagliari può incidere anche in fase offensiva e magari trovare il primo bonus della stagione.
3-Milenkovic. Schierabilità: 9/10. Chiudiamo con il centrale della Viola. Anche il serbo non sta giocando una stagione indimenticabile ma la sua stazza sarà fondamentale per arginare Lucca e potrebbe essere premiato in pagella.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.
Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:
1-Karsdorp. Non schierabilità: 10/10. Big match in trasferta per la Roma di Mourinho. L’esterno olandese sarà sulla fascia di Leao e Theo, non certo una passeggiata di salute. Meglio evitare e scegliere altri uomini.
2-Caldirola. Non schierabilità: 10/10. Il centrale del Monza è un difensore affidabile ma questa settimana fareste meglio a lasciarlo fuori. Sabato c’è l’Inter e marcare la coppia Lautaro-Thuram può riservare bruttissime sorprese.
3-Ferrari. Non schierabilità: 10/10. Sconsigliato anche il capitano del Sassuolo che gioca allo Stadium. La Juventus è in forma e lo è anche Dusan Vlahovic quindi la bocciatura è probabile.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 20º turno.
Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.