Simone Inzaghi a Formello prepara la delicata trasferta di Torino, dove la Lazio andrà in scena contro il Torino alle 20.45 di Domenica. A questa trasferta non prenderà sicuramente parte Marco Parolo, alle prese con problemi muscolari.
Marco Parolo out per problemi muscolari
E’ il dottor Fabio Rodia, Coordinatore dello Staff Medico della Lazio, a fare il punto sulla situazione di Marco Parolo:
Marco ha accusatotrauma elongativo a carico dell’adduttore breve della coscia destra. Nella giornata odierna il giocatore si è sottoposto agli accertamenti strumentali necessari che hanno confermato tale diagnosi: il centrocampista ha già iniziato a svolgere le cure specifiche e la settimana prossima verrà sottoposto a nuovi accertamenti che faranno maggiore chiarezza in merito ai tempi di recupero. Abbiamo bisogno di verificare la risposta che le terapie daranno sul giocatore
Dunque bisognerà attendere la prossima settimana per vedere se il centrocampista numero 16 ci sarà per l’importante finale di stagione che attende la Lazio.
??
Diagnosi confermata per #Parolo, la prossima settimana si conosceranno i tempi di recuperoIl punto medico del Dott. Rodia ai microfoni di ? #LSC ➡️ https://t.co/aXB8Nc9IDd pic.twitter.com/KO32VYYb9U
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) April 25, 2018
De Vrij torna in gruppo
Falso allarme riguardante Stefan De Vrij, che ieri ha goduto di un giorno in più di riposo. Il difensore olandese, che al termine della stagione lascerà la Lazio, è rientrato in gruppo e si è allenato regolarmente, togliendo ogni dubbio sulla sua presenza nel match di Domenica.
☀️ Biancocelesti in campo, #TrainingSession al via! pic.twitter.com/f8NTtIPiQ6
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) April 26, 2018
Ancora palestra per Lukaku, Lulic provato mezzala
Ancora palestra per Lukaku, con il belga che però è sulla via del recupero.
Nelle prove tattiche odierne Simone Inzaghi ha provato Lulic mezzala, accanto a Milinkovic Savic e Lucas Leiva. Nelle intenzioni di Inzaghi sulla destra dovrebbe agire Lukaku, recupero permettendo, e sulla sinistra Marusic.
In caso di forfait del belga potrebbe arretrare in mediana Luis Alberto, con Felipe Anderson trequartista alle spalle di Immobile.
Probabili Formazioni#TrainingSession
? @FelipaoCaicedo decide la partitella, vincono i blu!? Il report della seduta ? https://t.co/z6ihAnwUXY pic.twitter.com/Xs3IsOsUgh
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) April 26, 2018