Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
bestino / Shutterstock.com

Verso Inter-Juventus: a San Siro per la Champions

A San Siro arriva l’acerrima nemica dell’Inter: la sfida con la Juventus di sabato sera sarà una delle più importanti degli ultimi anni!

A Milano andrà in scena Inter-Juventus

Esattamente alle 20.45 di sabato sera assisteremo al 233° derby d’Italia. Una sfida, quella tra Inter e Juventus, che dura fin dalla nascita delle due società. Sono tanti i campioni che si sono visti in queste due squadre, campioni che solitamente hanno sempre lottato per un qualcosa di importante. Sabato, dopo anni in cui il derby d’Italia contava poco e nulla, questa tornerà ad essere una delle partite più importanti della stagione.

Se l’Inter vuole vendicare il 5 maggio, la Juventus che vuole vendicare lo Scudetto del 2006. Il tutto condito dalla voglia di Champions neroazzurra e l’obiettivo del settimo Scudetto consecutivo bianconero. Vedremo chi avrà la meglio!

La formazione di Spalletti

Il mister di Certaldo opterà per il solito 4-2-3-1. Nessun squalificato per l’Inter, che ha però tra gli infortunati Gagliardini. Lunga invece la lista dei diffidati, con Cancelo, D’Ambrosio, Ranocchia, Candreva, Eder e Perisic. I titolari saranno il solito Handanovic tra i pali, con la difesa davanti a lui formata da Cancelo, Miranda, Skriniar e D’Ambrosio. Mediana composta da Brozovic e Vecino, in vantaggio nel ballottaggio con Borja Valero. A sostegno dell’unica punta Icardi ci saranno infine Candreva, Rafinha e Perisic.

Chi schierare e chi no

Come vedete nei nostri consigli per la 35° giornata, i giocatori da schierare nell’Inter sono sicuramente Icardi, ovvero il castiga Juventus, Rafinha, che cerca ancora il primo goal in Serie A, dopo le ottime prestazioni, e Brozovic, mattatore dell’ultima semifinale di Coppa Italia giocata contro i bianconeri. Da evitare Vecino: il goal subito contro il Chievo Verona è infatti nato da un suo errore, e potrebbe risentire della distanza dal campo per un lunghissimo tempo. Rientrare a regime contro la capolista non è il massimo!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio