I fantallenatori continuano a perdere pezzi delle loro fantarose. L’ultimo ad essere colpito da infortunio è Romulo che potrebbe saltare l’importantissima gara contro la Spal.
Dal comunicato ufficiale diramato dalla società veneta si evince che il laterale ex Juventus si sia fermato durante l’allenamento.
La diagnosi è quella di aver riportato un:
trauma contusivo alla caviglia destra.
L’italo-brasiliano non ha svolto, dunque, la solita seduta di allenamento con i compagni, bensì una seduta differenziata insieme a Boldor.
Per ora, la maglia numero 2 resta tra i titolari di Pecchia, quando mancano 4 giorni alla gara, ma l’evolversi della situazione e l’assorbimento o meno del trauma tra oggi e domani potrebbero determinare la decisione del dott. De Vita e del suo staff verso la direzione del via libera oppure no.
Tempi di recupero
In ogni caso, se tutto dovesse andare male, Romulo dovrebbe comunque ritornare a disposizione la settimana prossima in vista del Milan, che potrebbe essere già una gara inutile. Se il Verona dovesse perdere lo scontro contro i ferraresi ed il Crotone uscisse vittorioso dalla gara dello Scida con il Sassuolo arriverebbe già la condanna matematica per Pecchia ed i suoi.
Resta aggiornato sull’evolversi della situazione in ca sa Verona e su tutta la probabile formazione dei veneti contro la Spal cliccando qui