E’ vero nella vita è importante vincere, ma anche perdere può avere il suo perchè: ed allora ecco a voi la Flop per il Fantacontrario, gli 11 scarpari d’oro che ci permetteranno di esultare per un malus.
Rugani, Zappa e Djuric: la flop per il Fantacontrario
Radunovic: partita difficile per il portiere del Cagliari. Sarà molto sollecitato e potrebbe portare diversi malus. Importante.
Rugani: pronto a partire titolare al posto di Gatti. Ogni volta che gioca fa disastri, aspettiamoci cappellate.
Zappa: Leao sarà un bruttissimo avversario da marcare oggi. Il voto 5 è alla sua portata.
Coppola: sarà una partita complicatissima sull’out destro del Verona. Non sappiamo se lui riuscirà a reggere i ritmi degli avversari.
Pellegrini Lu.: pronto a partire titolare. Fin qui ha impressionato in negativo, potrebbe continuare questo trend.
Walace: farà una grande fatica contro il Napoli, visto che il centrocampo azzurro è molto dinamico e lui patisce queste situazioni.
Badelj: sta faticando tantissimo a tenere i ritmi degli avversari. E’ stanco e si vede. Contro la Roma potrebbe faticare.
Kastanos: lo aspettiamo da ormai 2 anni, ma il suo talento non riesce mai a metterlo in mostra. Pronto per il fantacontrario.
Djuric: utile solo per fare le sponde delle palle alte, ma ultimamente sta faticando anche su quello. Non ci aspettiamo bonus.
Lucca: la mancanza del gol sicuramente influisce sul suo rendimento, comunque non sufficiente. Aggiungiamo anche che sbaglia occasioni semplici. Attenti al malus.
Shpendi: l’Empoli fatica, lui ancora di più. Non farà la differenza.