Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

6° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi

Dybala nel prossimo match potrebbe avere un minutaggio limitato, Strefezza non è più un giocatore fondamentale nel Lecce, Milenkovic, contro gli attaccanti del Frosinone, potrebbe soffrire e Musso, a Verona, almeno un gol lo subirà.

6° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ecco i 4 top player da evitare di schierare nel prossimo match del fantacalcio.

Occhio a non metterli in campo! 6° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ruolo per ruolo i più noti da evitare di schierare nella prima giornata.

Portiere: Musso

Nel prossimo turno di campionato, contro il Verona, la “Dea” si trova ad affrontare la quarta partita in 10 giorni, tra campionato ed europa league.

E’ possibile che tra un po’ di turn-over, stanchezza e poca lucidità, il Verona possa approfittarne, almeno per andare a segno…

Non schieratelo!

Difensore: Milenkovic

Sarà una partita complicata per la viola, in quanto il Frosinone, in questo momento, è una delle squadre più in forma del campionato.

Inoltre i ciociari, in casa propria, hanno già messo a segno ben 7 reti in 3 partite disputate…

Non rischiate, lasciatelo fuori per questa volta!

Iscriviti al fantacampionato più ricco d’italia con il codice 1A60e7ce

Centrocampista: Strefezza

Nonostante i buoni risultati ottenuti in queste giornate dal Lecce, non è stato un avvio di stagione semplice per Strefezza.

Le due panchine consecutive alla 3a e 4a giornata sono state un segnale evidente della non più centralità del giocatore all’interno del gruppo.

Da evitare!

Attaccante: Dybala

Dopo i 90 minuti giocati Domenica scorsa, contro il Torino, è possibile che l’argentino possa essere “gestito” dal suo allenatore (non dimentichiamoci che il fantasista giallorosso ha già avuto a che fare con problemi agli adduttori un paio di settimane fa…), avendo di conseguenza un minutaggio limitato nel match di Marassi…

Sconsigliato!

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio