È gia tempo di fanta-formazioni e quindi di fantaconsigli!! In una unica rubrica (solo per questa volta!) i consigli della nostra redazione per l’imminente 33esima giornata di campionato.
Portieri
Nell’anticipo casalingo di sabato dell’Inter contro il Cagliari, Handanovic deve avere un posto assicurato nelle vostre squadre. Anche Viviano potrebbe essere una valida alternativa come n° 1! Reina ed il suo Napoli vogliono continuare la corsa scudetto. Anche Berisha non ha un impegno tanto proibitivo contro il Benevento.
Difensori
Cionek vi porterà una sufficienza, se non qualcosa in più, come ha già fatto in stagione. Anche Kolarov, dopo un derby non proprio super, può riscattarsi nella sfida interna contro il Genoa. De Vrij potrebbe sfoderare l’ennesima buona prestazione e relativo ottimo voto. Masiello è reduce da un’altra prova sopra la sufficienza. Schierarlo conviene!
Centrocampisti
Perisic dopo due insufficienze di seguito potrebbe essere arrivato il momento per ritrovare i bonus ed i voti.
Lazzari è un elemento imprescindibile di questa Spal soprattutto in casa dove fa sentire maggiorente il suo apporto: può far bene. Nainggolan merita di diritto un posto nella vostra squadra: anche se è in dubbio non può esser lasciato fuori. Cuadrado ed i suoi inserimenti sono l’arma in più di questa Juve che è in procinto di vincere il 7° titolo consecutivo. Luis Alberto non ha disputato tutto il derby e a Firenze potrebbe lasciare il segno per 3 punti fondamentali per la Lazio in piena corsa Champions.
Attaccanti
Belotti affronterà in casa il Milan. Aria di bonus! Eder potrebbe essere l’arma segreta di Spalletti… Zapata a Torino ha provato ad impensierire Buffon: gli diamo fiducia! Antenucci e il gol potrebbero essersi dati appuntamento mercoledì sera. Dzeko ci è andato molto vicino nel derby romano e può farcela contro il Genoa. Doppiette su doppiette nelle ultime partite? Diabate è la risposta!