Centrocampisti consigliati e non in vista della quinta giornata di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere al fanta.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 5° turno.
Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:
1-Pulisic. Schierabilità: 10/10. Ha iniziato alla grande la stagione poi ha deluso nel derby ora è pronto a riprendersi il palcoscenico. Dopo la panchina in Champions torna titolare e dovete schierarlo anche voi perché può segnare.
2-Felipe Anderson. Schierabilità: 10/10. Questa può essere la partita giusta per sbloccarsi e va lanciato senza se e senza ma. In casa contro il Monza può trovare il bonus quindi puntateci forte.
3-De Ketelaere. Schierabilità: 10/10. A Bergamo ha trovato la sua dimensione e questa può essere anche la sua stagione. Ha già dimostrato di poter essere decisivo anche al fantacalcio e contro il Cagliari può continuare a segnare dopo le gioie europee.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.
Iscriviti al fantacampionato più ricco d’italia con il codice 1A60e7ce
Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:
1-Cambiaghi. Non schierabilità: 10/10. Non è certo di partire dall’inizio ma voi escludetelo a prescindere dal minutaggio. L’Empoli non farà una partita all’attacco e i giocatori offensivi potrebbero risentirne ed essere penalizzati nei voti quindi fate altre scelte.
2-Henrique. Non schierabilità: 10/10. Già in partenza non è un giocatore da fantacalcio se poi ci mettete che affronta la Juve capite subito perché è tra gli sconsigliati di giornata. La mediana bianconera dominerà la sfida è lui rischia anche il cartellino giallo.
3-Duda. Non schierabilità: 9/10. Lui invece è un buon investimento ma non questa settimana. Il Verona ha diversi problemi di formazione e contro il Milan in trasferta non avrà il pallino del gioco. Puntare sugli uomini offensivi di Baroni potrebbe essere un boomerang.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 5° turno.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.