Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

ATTACCANTI: chi schierare e chi evitare alla quinta giornata

La rubrica con tutti i consigli di formazione per vincere al fantacalcio. Chiudiamo con il reparto offensivo! Su chi puntare e su chi no alla prossima.

Attaccanti consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 5° turno.

Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:

1-Immobile. Schierabilità: 10/10. Probabilmente è nel momento peggiore da quando è alla Lazio, per questo dovete puntarci forte. Ha dimostrato più volte di avere carattere e di riuscire a risollevarsi dopo periodi negativi. Contro il Monza può sbloccarsi perciò lanciatelo.

2-Arnautovic. Schierabilità: 9/10. In Europa ha deluso ma va schierato perché il campionato è un’altra storia. Probabilmente non partirà dall’inizio ma può incidere anche a gara in corso ed è consigliato.

 

 

3-Kvaratskhelia. Schierabilità: 9/10. Deve recuperare la piena condizione fisica ma resta un giocatore importante, anche al fantacalcio. La sua abilità nel dribbling può essere decisiva contro la difesa forte fisicamente ma non certo agilissima del Bologna.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.

Iscriviti al fantacampionato più ricco d’italia con il codice 1A60e7ce

Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:

1-Petagna. Non schierabilità: 10/10. Fisicamente sta recuperando ma aspettate a schierarlo perché quella in casa dell’Atalanta è una sfida in salita. Nonostante sia un ex di turno va lasciato fuori perché rischia un’insufficienza.

2-Pinamonti. Non schierabilità: 9/10. Viene da una doppietta ma non fatevi prendere dall’entusiasmo. La Juventus ha una difesa solidissima per tradizione e gli attaccanti del Sassuolo potrebbero soffrire e beccarsi un voto negativo.

 

 

3-Bonazzoli. Non schierabilità: 9/10. In leggero vantaggio su Djuric per giocare titolare ma non fate altrettanto e mettetelo in panca. Contro il Milan a S. Siro il Verona baderà soprattutto a difendersi e la bocciatura per gli attaccanti scaligeri è probabile.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 5° turno.

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio