Scongiurata l’ipotesi di un intervento chirurgico, la stagione di Nicola Murru potrebbe comunque essersi conclusa in anticipo. Il terzino sinistro è stato vittima di un infortunio al ginocchio, causato da uno scontro fortuito con Lapadula nel corso del Derby contro il Genoa.
Murru, arrivano gli esiti delle visite
Come annunciato da Repubblica.it, gli esami ai quali si è sottoposto il giocatore hanno evidenziato un trauma distorsivo contusivo con interessamento del collaterale mediale del ginocchio destro. L’intervento sembrerebbe scongiurato, ma la terapia per il recupero gli impedirà di rientrare in campo fino alla fine del campionato. Una brutta notizia per Giampaolo, che dovrà fare a meno del terzino ex Cagliari.
Possibile chance per Regini, più indietro Strinic
Potrebbe essere una buona idea puntare su Regini per questo finale di stagione al Fantacalcio. Il difensore costa poco e dovrebbe essere lui il prescelto di Giampaolo per puntellare la fascia sinistra. Se siete alla ricerca di un difensore low-cost, ma che vi garantisca minutaggio, eccolo trovato. L’unica alternativa attuale sarebbe Strinic, ma l’ex Napoli non convince totalmente l’allenatore dei blucerchiati.
Contro la Juventus out anche Bereszynski
Problemi anche sulla fascia opposta in vista della Sampdoria. Con Bereszynski che dovrà scontare un turno di squalifica, si alzano le quotazioni di Sala.
La probabile formazione
Sampdoria (4-3-3): Viviano; Sala, Silvestre, Ferrari, Regini; Linetty, Torreira, Praet; Caprari, Quagliarella, Zapata.