Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 34° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti

Si prospetta un turno scoppiettante, con tutte le squadre in lotta per un posto in Europa che si affronteranno.

Oggi alle 15 sarà il turno di Lazio – Milan, dopodiché toccherà alle 18 a Roma – Inter. L’altro scontro clou si giocherà a Bergamo Domenica alle 12.30 e vedrà affrontarsi Atalanta e Juventus.

La giornata si chiuderà Lunedì sera con il derby Emiliano tra Sassuolo e Bologna. Ma andiamo a vedere chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbero far bene in questa giornata di campionato.

I PANCHINARI CHE POTREBBERO FARTI SVOLTARE LA 34° GIORNATA

VERDE

Contro l’Atalanta è entrato bene in campo e solo la traversa gli ha negato il gol. Contro la Cremonese sarà uno scontro salvezza cruciale e ci sarà bisogno anche di lui.

BOGA

L’ivoriano sta partendo spesso dalla panchina senza però riuscire ad incidere. Contro la Juve però si può azzardare, all’andata aveva giocato un’ottina partita.

VLASIC

Ad oggi è in ballottaggio ma nel dubbio contro il Monza si può mettere. Potrebbe tornare a regalare qualche bonus.

COLOMBO

Il Lecce è a caccia di punti salvezza e contro il Verona varranno doppio. L’attaccante italiano può essere un’arma importante anche a match in corso.

BARROW

Potrebbe rifiatare e partire dalla panchina ma in una partita come quella contro il Sassuolo potrebbe dire la sua anche da subentrato.

 

PROBABILI FORMAZIONI DELLA 34° GIORNATA DI SERIE A

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio