Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

34° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi

Con l’Atalanta Vlahovic avrà poche occasioni per calciare in porta, Pellegrini Lo. sta giocando troppo in questo ultimo mese, Kalulu è in difficoltà e Rui Patricio, contro questa Inter, almeno un gol lo subirà.

34° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ecco i 4 top player da evitare di schierare nel prossimo match del fantacalcio.

Occhio a non metterli in campo! 34° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ruolo per ruolo i più noti da evitare di schierare nella prossima giornata.

Portiere: Rui Patricio

Nella prossima giornata di campionato la sua Roma si troverà ad affrontare una delle squadre più in forma in questo periodo, ovvero l’Inter di Inzaghi.

I giallorossi, inoltre, devono fare la conta dei disponibili per il match di Sabato, in quanto la lista degli infortunati continua ad aumentare…

Di conseguenza è probabile che il portiere portoghese possa subire una o più reti anche nella sfida di Sabato prossimo.

Non schieratelo!

Difensore: Kalulu

Piuttosto negativo, anche in questa fase finale di stagione.

Nell’ultimo incontro disputato, contro la Cremonese, è stato lui a combinare la frittata, sbattendo contro Thiaw e lasciando campo aperto ad Okereke.

E contro questa Lazio il rischio figuraccia è di nuovo dietro l’angolo…

Tenetelo fuori anche per questa volta!

Centrocampista: Pellegrini Lo.

Anche causa infortuni ripetuti nel reparto offensivo giallorosso, il fantasista romano sta giocando tanto (probabilmente anche troppo) nelle ultime settimane.

La sensazione è che, rimanendo sempre in campo per tutti i 90 minuti, Pellegrini possa perdere un po’ di lucidità in zona gol…

Da evitare!

Attaccante: Vlahovic

E’ vero che è tornato al gol recentemente, nell’ultimo match disputato, contro il Lecce, ma nell’attacco bianconero i problemi persistono, in quanto la sua squadra crea sempre troppe poche occasioni da gol.

Inoltre, essendoci a pochi giorni di distanza la gara d’andata della semifinale di Europa League, è probabile che il serbo possa avere un minutaggio limitato nel match di Bergamo…

A queste condizioni non conviene schierarlo!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio