Nemmeno il tempo di chiudere la 32° giornata che la Serie A torna con il 33° turno di campionato con il turno infrasettimanale. Ad aprire le danze ci saranno ben 4 partite, buone notizie quindi per i fantallenatori che potranno conoscere le formazioni di 8 squadre prima dell’inizio della giornata.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 33° turno.
Come sempre nel turno infrasettimanale potrebbero esserci sorprese con titolari che potrebbero a sorpresa diventare panchinari e viceversa.
A chiudere la giornata ci sarà invece Empoli – Bologna e Udinese – Napoli. I partenopei dopo aver sprecato il primo match point lo scorso weekend, potrebbero festeggiare la vittoria dello scudetto.
I PANCHINARI CHE POTREBBERO FARTI SVOLTARE LA 33° GIORNATA
MURIEL
Ultima chance per il colombiano. Dopo una pessima stagione ci sentiamo di dargli un’ultima opportunità. Dopo la nascita della figlia, vorrà dedicarle un gol e quale occasione migliore?
JOVIC
Dopo la bella prestazione contro la Samp dove ha servito ben 3 assist si merita la fiducia anche in questo turno contro contro la Salernitana.
PEDRO
La Lazio arriva da due sconfitte consecutive e contro il Sassuolo deve vincere per non farsi risucchiare nell’ingolfata corsa Champions appena dietro. Lo spagnolo è in ballottaggio ma nel dubbio si può mettere.
BROZOVIC
Dopo la bella prestazione contro la Lazio dovrebbe partire dalla panchina contro il Verona. Nonostante ciò si può mettere, anche da subentrato offre buoni voti.
LOZANO
Dovrebbe partire dalla panchina ma a gara in corso con ogni probabilità entrerà. Il Napoli non vuole buttare via un’altra occasione per festeggiare lo scudetto e il messicano da subentrato potrebbe andare a bonus.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 33° turno.
PROBABILI FORMAZIONI DELLA 33° GIORNATA DI SERIE A