Centrocampisti consigliati e non in vista della trentaduesima giornata di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere al fanta.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 32° turno.
Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:
1-Kvaratskhelia. Schierabilità: 10/10. Il suo contributo è stato fondamentale per la cavalcata verso il tricolore e sarebbe perfetto se fosse decisivo nella partita che può valere la matematica. Il georgiano non segna da 4 partite, è ora di interrompere il digiuno.
2-Laurentie. Schierabilità: 10/10. Senza Berardi è indubbiamente su di lui che punta il Sassuolo per fare male all’Empoli. La partita è perfetta per il francese e va schierato assolutamente perché può essere il trascinatore.
3-Strefezza. Schierabilità: 10/10. Quando gioca bene lui ne beneficia la squadra e viceversa. Il Lecce deve tornare a fare punti e contro l’Udinese in casa può essere la partita giusta anche per il brasiliano per incrementare il bottino di bonus.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.
Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:
1-Vilhena. Non schierabilità: 10/10. È un buon centrocampista ma il calendario non gli sorride affatto. Sabato c’è il Napoli al Maradona e l’olandese rischia di perdere il duello con Lobotka e Anguissa ed essere punito in pagella quindi fate altre scelte.
2-Diaz. Non schierabilità: 10/10. È stato decisivo contro nelle sfide contro il Napoli ma poi ha perso subito lo smalto e questa settimana finisce tra gli sconsigliati. Affrontare la Roma all’Olimlico è sempre dura e lo spagnolo potrebbe beccarsi un’insufficienza. Guardate altrove.
3-Winks. Non schierabilità: 10/10. Anche settimana scorsa contro lo Spezia è stato protagonista in negativo e va accantonato un’altra volta. A Firenze rischia anche il cartellino giallo.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 32° turno.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.