Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 29° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti

Come da tradizione nel weekend di Pasqua non si giocherà di Domenica ed il 29° turno si disputerà interamente tra Venerdì e Sabato, con l’inizio fissato alle ore 17 con il match tra Salernitana e Inter. Venerdì giocheranno anche Lecce- Napoli, con i partenopei in cerca di riscossa dopo la brutta sconfitta contro il Milan, e proprio i rossoneri, impegnati in casa contro l’Empoli.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 29° turno.

Sabato si giocheranno tutte le altre partite con particolare attenzione al match delle 20.45 tra Lazio e Juventus che chiuderà la giornata. Ma andiamo a vedere chi saranno i panchinari che, secondo noi, potrebbero far bene in questo weekend festivo.

I PANCHINARI CHE POTREBBERO FARTI SVOLTARE LA 29° GIORNATA

RASPADORI

L’attaccante italiano è da un pò di tempo fuori dai radar. Contro il Lecce può arrivare il suo riscatto, si può mettere.

DIAZ

Dopo la partita contro il Napoli non si può non mettere titolare anche contro l’Empoli. Anche dovesse partire dalla panchina va messo.

NICO GONZALEZ

È tornato in gol in Coppa Italia contro la Cremonese. Si merita la fiducia anche in campionato contro lo Spezia.

ZAPATA

Il colombiano non sta portando bonus ma piano piano sta entrando in forma. Si deve sbloccare e contro il Bologna potrebbe essere il momento giusto.

EL SHAARAWY

Il faraone è forse un pò sottovaluto ma sta disputando una buona stagione. Contro il Toro si può mettere.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 29° turno.

PROBABILI FORMAZIONI DELLA 29° GIORNATA DI SERIE A

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio