Udinese-Milan è l’anticipo del sabato alle 20:45, ecco tutto quello che c’è da sapere in ottica fantacalcio.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 27° turno.
Ultime notizie Udinese
Dovrebbe essere confermato Success. Per quanto riguarda la difesa solito blocco titolare, mentre in mezzo Pereyra e Lovric.
Ultime notizie Milan
Senza Giroud dovrebbe toccare ad Origi ma c’è speranza anche per Ibrahimovic, in mezzo Tonali, mentre in difesa potrebbe toccare a Kjaer.
Probabili formazioni
Udinese (3-5-2): Silvestri, Perez, Bijol, Becao, Ehizibue, Pereyra, Walace, Lovric, Udogie, Beto, Success.
Ballottaggi: Success/Thauvin 50% – 50%
Milan (3-4-2-1): Maignan, Thiaw, Tomori, Kalulu, Saelemaekers, Tonali, Bennacer, Hernandez, Leao, Diaz, Origi.
Ballottaggi: Kjaer/Thiaw 50% – 50%, Ibrahimovic/Origi 50% – 50%
Le probabili formazioni vengono aggiornate live quindi nella sezione dedicata potrebbero anche esserci delle novità in caso di aggiornamenti dai campi.
Udinese-Milan, l’uno contro uno
Equilibrio assoluto negli ultimi 6 scontri diretti al Friuli con due vittorie per parte e due pareggi. Ci aspettiamo una partita chiusa e dalle poche emozioni, in particolare nel primo tempo.
Per quanto riguarda gli uno contro uno più rilevanti partiamo dagli incroci sulle fasce dove potrebbe decidersi la sfida.
Il Milan punta molto sulla catena mancina dove Hernandez e Leao sono in grado di mettere in difficoltà qualsiasi avversario. Per Ehizibue potrebbe non essere una serata semplice.
Dall’altra parte Saelemaekers dovrà si essere bravo ad accompagnare la manovra ma anche a contenere le incursioni di Udogie.
Per l’Udinese sarà fondamentale il lavoro di Walace in mediana: oltre a interrompere le geometrie della coppia Bennacer–Tonali, il brasiliano dovrà essere bravo a limitare anche i trequartisti rossoneri che potrebbero rivelarsi pericolosi con i loro inserimenti.
Chiudiamo con i due attacchi: Beto e Success abbinano fisicità e velocità ma trovano davanti una difesa altrettanto versatile. Origi finora non ha convinto e rischia di finire intrappolato nella morsa dei tre centrali avversari.