Cina-Repubblica Ceca 1-4. Schick firma il momentaneo 1-2
La Repubblica Ceca di Patrik Schick ha battuto quest’oggi la nazionale cinese per 4 reti a 1, aggiudicandosi così il terzo posto nella China Cup. La competizione è stata vinta dall’Uruguay, che si è imposto per 1 a 0 sul Galles. L’attaccante della Roma è entrato nel secondo tempo e ha segnato il gol del momentaneo 1-2.
Una rete che può servire al giocatore per rilanciarsi in questo finale di stagione, dopo una prima parte poco proficua. Ecco le sue parole, riportate da forzaroma.info:
Ho segnato un gol che probabilmente mi aiuta, ma non voglio esagerare e sopravvalutarlo, devo ancora crescere. Non ho comunque intenzione di minimizzare la qualità della Cina, nel primo tempo ci hanno creato problemi.
Di Francesco “studia” Messi
In vista dell’importantissima sfida contro il Barcelona, il tecnico dei giallorossi indica quale dovrà essere il giusto atteggiamento ai microfoni di Sky:
Messi? E’ il più forte del mondo, ma bisogna fermare tutto il Barcellona
E sulla partita:
Giocheremo rispettando l’avversario, con spigliatezza, ma senza paura. Lo slogan principale dei tifosi è ‘daje ce la famo’. Sarà una bellissima sfida, siamo soddisfatti e contenti già di esserci, ma non andremo lì a fare una passeggiata.
Ciao Fabrizio
Il tecnico Di Francesco ha voluto manifestare il dolore per la scomparsa di Fabrizio Frizzi, venuto a mancare nella giornata odierna a causa di una emorragia cerebrale. “Un amico, ma soprattutto una splendida persona”, il ricordo del mister giallorosso.
Mi unisco al dolore di tutti per la scomparsa di Fabrizio Frizzi, un amico ma soprattutto una splendida persona. pic.twitter.com/1gSbYAO9FE
— Eusebio Di Francesco (@MisterDiFra) March 26, 2018