Il 24° turno di campionato inizierà Sabato con il match delle 18, dove la capolista Napoli affronterà l’Empoli al Castellani. Sicuramente una buona notizia per i fantallenatori che potranno decidere la formazione conoscendo già gli 11 titolari del Napoli.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per la 24ª giornata.
La partita clou della giornata si giocherà però Domenica sera, con l’Atalanta ospite del Milan a San Siro. I rossoneri sono in ripresa mentre la Dea alterna ottime partite a brutte prestazioni. Il 24° turno si concluderà Martedì sera con il derby della Mole tra Juventus e Torino.
Ma andiamo a vedere chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbero far bene in questa giornata di campionato.
I PANCHINARI CHE POTREBBERO FARTI SVOLTARE LA 24° GIORNATA
ELMAS/ZIELINSKI
Il ballottaggio è aperto ma essendo del Napoli la prima partita della giornata i fantallenatori potranno conoscere chi sarà il titolare. Nel dubbio però il consiglio è di inserire tra i vostri titolari anche chi dei due partirà dalla panchina.
EL SHAARAWY
Il faraone si può mettere contro la Cremonese anche se con ogni probabilità partirà dalla panchina. Anche a gara in corso può dire la sua.
SUCCESS
L’Udinese gioca contro lo Spezia e l’attaccante bianconero partirà fuori. A match in corso però ci sono buone possibilità di vederlo entrare e potrebbe stupirci con un bonus.
CALHANOGLU
Potrebbe rifiatare e partire dalla panchina. In tutti i casi è da mettere, il turco non si può lasciare fuori.
PINAMONTI
L’attaccante ex Inter in questa stagione non ha mai ingranato ed ora è da poco rientrato dall’infortunio. Contro il Lecce lo vedremo finalmente andare a bonus? Secondo noi potrebbe finalmente sbloccarsi.