Giornata di lavoro per il Milan, quella di ieri Sabato 24/03/2018. I rossoneri, guidati da Gattuso, hanno sfidato la formazione Primavera nonostante l’assenza dei vari nazionali, quali Bonucci, Biglia, Cutrone, Donnarumma, Calhanoglu, Rodriguez, Zapata, Andrè Silva, Kalinic, Gustavo Gomez e Kessiè.
La partita si è conclusa sullo 0 a 0, ma l’imporante era testare la condizione degli infortunati.
60 minuti per Conti
Un’ora di gioco, giocata con una buona intensità, per Andrea Conti. Come riporta il sito ufficiale dei rossoneri, il terzino sta lavorando duramente in vista dell’importante sfida contro la Juventus. Quasi impossibile vederlo nell’undici di partenza, portrebbe invece entrare a partita in corso.
Dopo aver giocato 60' ⏱ nell'amichevole contro il #MilanPrimavera, Andrea Conti ha parlato ai microfoni di @MilanTV ?️⤵ pic.twitter.com/oQd46AfkVg
— AC Milan (@acmilan) March 24, 2018
Si rivede Calabria, Romagnoli ancora a parte
Buone notizie anche per Davide Calabria, che sembra del tutto ristabilito e potrebbe prendere parte al big match contro i bianconeri. Ha lavorato a parte Alessio Romagnoli, non convocato dal CT Luigi Di Biagio a causa dell’infortunio che l’ha tenuto fuori contro il Chievo. Riguardo il recupero del difensore laziale, in ogni caso, i medici sembrano ottimisti e la sua presenza contro la Juventus dovrebbe essere pressochè certa.
L’unico in forte dubbio rimane Ignazio Abate.
Torna Kalinic
Come anticipato ieri, rientro anticipato per l’attaccante: la federazione croata ha deciso di anticipare il rientro in Italia di alcuni giocatori, tra i quali il milanista Kalinic.