La Top11 della 21° giornata vede protagoniste diverse “scommesse”: Valeri e Ciurria sono nomi sicuramente spendibili in questa giornata, al pari di Lazovic.
Vai a tutti consigli di Fantapazz per il 21º turno di campionato!
La Top11 della 21° giornata: Lookman guida il centrocampo
Di Gregorio: un campionato eccezionale e l’ultimo match con la Juve da voti altissimi in pagella. Michele è ormai una certezza assoluta per il nostro Fanta. E per questa 21° giornata in porta cerchiamo una sicurezza.
Valeri: a caccia di qualità, la Cremonese può trovare la chiave di svolta sugli esterni. Emanuele con la sua spinta può offrire un’ottima prestazione e, chissà, qualche bonus.
Mario Rui: il più continuo del Napoli, anche se è quello che si vede meno di tutti. Ma Mario Rui amministra il gioco partenopeo con corsa e precisione nei passaggi. Ci aspettiamo l’ennesimo buon voto.
Carlos Augusto: rivelazione di questo campionato, contro la Sampdoria ha la possibilità di mettere in mostra tutte le sue qualità ed il suo talento.
Dimarco: tra quelli che può sbloccare il Derby della Madonnina c’è sicuramente lui. Buttiamoci una fiches.
Lookman: il Sassuolo non ha una difesa granitica, tutt’altro. Lui, invece, vive uno stato di grazia. Nel calcio non sempre 1+1=2, ma sicuramente meglio metterlo in campo per non avere rimpianti.
Lazovic: contro la Lazio, anche affaticata dalle fatiche di Coppa Italia, il suo talento potrebbe essere fondamentale per permettere al Verona di trovare un risultato utile.
Pellegrini Lo.: sulla trequarti dispensa palle per i propri compagni di squadra ed amministra il gioco come pochi. Inoltre i calci piazzati sono tutti suoi.
Osimhen: rinunciare a lui in questo momento è pura follia.
Nico Gonzalez: quando sta bene trascina la Fiorentina. Merita la Top11 oggi, visto anche che l’avversario potrebbe soffrire le sue incursioni.
Ciurria: ormai è una certezza lì davanti. Scommettiamo su di lui per il match contro la Sampdoria.
Vai a tutti consigli di Fantapazz per il 21º turno di campionato!