Attaccanti consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.
Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:
1-Beto. Schierabilità: 10/10. È il miglior marcatore dell’Udinese e contro squadre di medio/basso livello difficilmente sbaglia la partita. Schieratelo contro il Verona in casa perché può essere decisivo sia per i friulani che per voi.
2-Hojlund. Schierabilità: 10/10. Il danese ha iniziato il 2023 alla grande segnando 3 dei 4 gol totali in campionato nelle ultime 4 partite. L’Atalanta ospita la Sampdoria penultima in classifica e il 17 può incrementare il suo score personale perciò lanciatelo senza pensarci.
3-Barrow. Schierabilità: 9/10. Il gambiano invece sta deludendo, ha segnato solo 2 gol ed è a digiuno da metà Ottobre ma ha l’occasione per rilanciarsi. Contro lo Spezia giocherà titolare e dovete concedergli l’ultima chance perché potrebbe tornare al gol.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.
Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:
1-Petagna. Non schierabilità: 10/10. Finora la sua è una stagione quasi fallimentare visto che ha segnato solo un gol e per giunta su calcio di rigore. La trasferta contro la Juventus è la peggior partita per invertire la rotta perciò guardate altrove.
2-Lasagna. Non schierabilità: 9/10. Numeri simili per l’ex di turno e anche lui finisce tra gli sconsigliati. Il Verona è in un buon momento ma gioca fuori casa contro un’Udinese che si sta rilanciando. È in vantaggio su Kallon per giocare dall’inizio ma voi dovete escluderlo.
3-Gabbiadini. Non schierabilità: 9/10. La Sampdoria ha segnato solo 8 gol in 19 partite e questo può anche bastare per decidere di non puntare sui suoi attaccanti. In più la partita a Bergamo non promette bene quindi fate altre scelte.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.