20° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ecco i 4 top player da evitare di schierare nel prossimo match del fantacalcio.
Occhio a non metterli in campo! 20° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ruolo per ruolo i più noti da evitare di schierare nella prossima giornata.
Portiere: Rui Patricio
Domenica sera, contro il Napoli al Maradona, non sarà affatto una partita semplice per la sua squadra.
Inoltre i partenopei, oltre ad essere i primi della classe per punti conquistati, sono anche in vetta alla classifica delle reti realizzate (46 gol in 19 giornate).
Di conseguenza è probabile che il portiere portoghese possa subire una o più reti…
Non schieratelo!
Difensore: Alex Sandro
In grossa difficoltà da “braccetto” di sinistra nella difesa a 3 di Allegri, sia nella trasferta di Napoli che nel match interno con l’Atalanta.
Gravato da troppi compiti di copertura difensiva, il brasiliano sta deludendo i suoi fantallenatori (MVF 5,66 con 2 cartellini gialli, un rosso ed un solo assist fornito)…
Non rischiate, lasciatelo fuori anche per questa volta!
Centrocampista: Tonali
In netto calo di rendimento (come il resto della sua squadra) nelle ultime partite.
Contro la Lazio, nell’ultimo match giocato, è apparso piuttosto pigro e in difficoltà, sia sui tagli che sul palleggio degli avversari.
Da evitare in questo periodo!
Attaccante: Abraham
Nonostante le buone prestazioni e le reti realizzate in queste ultime giornate, nel prossimo match, contro il Napoli, l’attaccante inglese potrebbe faticare parecchio.
Il Napoli, infatti, oltre all’attacco più prolifico ha anche la miglior difesa del campionato, con appena 14 reti subite in 19 giornate.
Lasciatelo fuori!